non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
Visualizzazione Stampabile
non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
Allora, cari ragazzi, vi faccio (sara utile?) il 2nd look su questo bello scatolotto M31A (ovvero "italian" balocco box). Pur consigliando al 100% questo Straordinario lettore Vi riporto i "dubbi" che ho riscontrato sottoponendo il lettore a stress di diverse ore su un campione
di file reperiti nella casa del mulo: 40/50 file differenti tutti nella stessa sessione di prove senza diciamo "spegnere per molto" il lettore.
Per quanto riguarda i divx/xvid il confronto è con la mia PS3.
1) Inspiegabile mancata lettura di file MPEG2-TRP generati dal mio
vantage pvr satellitare ( secondo me la mancanza piu' grave)
(che ovviamente si leggono in tutti i demuxer software..)
2) A seguito di un blocco sul File X per mancata lettura, il lettore (a
volte) si rifiuta di leggere qualunque altro file
3) L'interfaccia e la risposta al telecomando è cmq ancora un po' lenta;
4) MKV visualizzati alla perfezione (audio in syncro sempre) salvo
sporadici blocchi e/o squadretti (passabili)
5) Divx e xvid ogni tanto pure loro qualche sporadico squadretto (rari)
6) Se faccio switch dell'hdmi sulla televisione (HDMI2-etc etc---) a volte non riprende il video e devo spegnere e riaccendere;
7) Ventolina leggermente "presente" durante le scene silenziose.
Non ho testato tutta la parte del network che mi riservo provare nel 3rd look :-). Attendo consigli e opinioni a tutti quelli che volessero continuare questa discussione.
Saluti.
Allora non ti sei spiegato bene cmq qui si parla del lettore e non di codifiche. Ti aiuto in privato. Hai un MP.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Saluti.
Citazione:
Originariamente scritto da peppeing
...ti ho risposto in mp e purtroppo per impegni di lavoro la mia presenza sul forum ultimamente...latita.:(
l'egreat non legge l'audio DTS in un file mkv..almeno ho provato con due film e non va...il video si ma l'audio non va...magari bisogna modificare qualche impostazione?
..........ora il mio egreat va....era un problema di interruttore di accensione....
spero in una vostra risposta grazie .
L'Egreat l'audio in DTS non lo legge. Lo devi inviare tramite cavo ottico ad un amplificatore che lo decodifica. Facendo cosi' riesci a vedere i filmati in alta definizione con audio in DTS. Altrimenti devi convertire con un programma l'audio in DTS in AC3.
pefetto..grazie mille per la spiegazione..ora mi armo di software e ricodifico l'audio in ac3...grazie mille
Usa XVID4PSP l'ultima versione ,con un file da 6gb in 20 minuti fai tutto cliccando solo 3 tasti, io ho risolto così,
E si sentono perfettamente.
QUI trovi un'ottima guida per ricodificare il DTS in AC3 in modo perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da matis25
;)
grazie per le informazioni
magari non sortirà nessun effetto... ma oggi ho mandato una mail alla Egreat proponendo di tradurre loro i menù in lingua Italiana... sarebbe bello avere lo scatolotto tradotto... :D
chiaramente gratis...
:) Una cortesia, mi indicate dove prelevare l'ultimo firmware disponibile grazie :)
Dovrebbe essere la versione 06.12 dico bene ? qualcuno l'ha gia testata ? come va ?
non è la 1023 ???
http://www.egreathd.com/index.php?op...d=46&Itemid=55
io ho trovato questa come ultima : http://www.egreatworld.com/en/support.asp
disgraziatamente ho settato su 1080p/60 ma il mio lcd è solo un hdready.
ovviamente non vedo più nulla e non posso continuare il settaggio per
ritornare a 720p.A parte il comprare un full hd o trovare un conoscente
che lo possiede, esiste una modo per resettarlo?
grazie