Credo che serva subito un aggiornameto per questo lettore,il bd di T2 parte molto a rilento e i comandi del controllo a distanza vengono recepiti con molto ritardo.
Il problema è che il disco è ottimizzato per lettori con profilo 2.0
Visualizzazione Stampabile
Credo che serva subito un aggiornameto per questo lettore,il bd di T2 parte molto a rilento e i comandi del controllo a distanza vengono recepiti con molto ritardo.
Il problema è che il disco è ottimizzato per lettori con profilo 2.0
Si, T2 va male anche sul 91 :(
per "andare male" cosa si intende, durante la visione del film, oppure i soliti noti problemi di caricamento dei dischi Java?? :rolleyes:
E' tutto ritardato caricamento e comandi a distanza,il film parte e si vede senza nessun problema,ma se mentre vedi vuoi cambiare traccia o sottotitolo o mandare avanti e indietro con scansione lenta o veloce,il tutto ritarda di circa 45-60 secondi,questo è l'unico problema oltre al lentissimo caricamento del disco.
Ma di questo aggiornamento si sa più nulla? Domani dovrei prendere il 71 :confused:
Sul sito avsforum ,dove intervengono i tester pioneer , assicurano entro il mese di giugno...
Ciao..;) ;)
Grazie...speriamo bene :sperem:
Beh...sperando nell'atteso per me "indispensabile" aggiornamento, ieri ho preso questo lettore...inutile fare paragoni con PS3.....posso dire questo.... qualche tempo fa a casa di un amico che lamentava problemi di rumore video col suo 2500, portai la mia consolle per una serie di prove....la conclusione fu che i due lettori BD si comportavano allo stesso modo...in particolare, in una scena di Changeling (quando il poliziotto va alla fattoria degli orrori ed incontra quel pezzo di M###A con la macchina in panne), dove il rumore sul cielo azzurro è MOLTO evidente. Beh... sta sera ho visto il film....arrivati al citato capitolo,ho constatato con IMMENSO stupore che di rumore.... quasi non v'era traccia!!! Faccio presente che il Pio non è collegato a nessun processore ne sintoampli che processi in qualche modo il segnale....quindi...niente "aiuti" ;) Al momento anche se ho visionato un solo film,sono MOLTO contento.....anche per quel che riguarda l'audio (collegato in analogico) ho visto qualche scena di Max Payne.....MAMMA MIA!!! Qualche nota di richiamo.... UNO...e checacchio ma ci vuole davvero tanto a fare un telecomando illuminato!!! DUE...un po lento con alcuni titoli.. Wall-E ho dovuto spegnere e riaccendere perchè dopo 4 minuti era ancora li che caricava......Max Payne ci ha messo un bel po....
P.S. Subito aggiornato alla versione 1.25a tutto liscio ;)
@stefano66:
che FW avevi prima di fare quelle prove?
tutti quei problemi sono strani, con i dischi da te citati il mio va una freccia, per Wall E e' veramente velocissimo nel caricare il film, ci mettera' 10 secondi al max non di piu.
dopo che hai installato la versione 1.25a
, hai rifatto una prova con i dischi incriminati per vedere se era colpa del FW vecchio ??
La versione era la 1.21..... con Max Payne.....devo essere sincero non ricordo se la prova l'ho fatta prima o dopo l'aggiornamento...con Walle-E sicuramente dopo.... la cosa strana è che una volta spento e riacceso, è apparso il menu iniziale (quello che ti fa scegliere la lingua) sta sera riprovo...
ma hai verificato che ora hai EFFETTIVAMENTE la 1.25a ??
In caso affermativo fai di nuovo tutte le prove anche con MAX PAYNE etc... dovrebbero essere migliorati di molto certe incompatibilita' di prima.
LA vers. FW sta in home page quando schiacci il tasto delle funzioni (quello col disegnino della casetta :D che richiama la Home page), fai lo scroll tra le voci e all'ultima ti dovrebbe apparire proprio in Home page la versione del SW ora caricato.
Il fatto che all'accensione ti abbia chiesto nuovamente la procedura iniziale ...lingua etc etc... e' strano, a me non lo ha mai chiesto con nessun upgrade del FW.
ad ogni modo con la 1.25a il caricamento di WALL-E dev'essere ultraveloce, ora lo provo a caricare e ti dico quanto ci mette.
vado..... :cool:
EDIT:
allora caricamento Wall-E da quando appare il disegnino Java che sta caricando a quando mi appare il menu' del film 20 secondi.
Invece da quando metto il disco nel cassettino a quando arrivo al menu' del film, 45 secondi ;)
Io pero' ho la vers FW 1.26 Unofficial :D non so' se c'e' una differenza in questo.
Scusa mi sono espresso male....il menu con la lingua da da scegliere che è apparso alla riaccensione, era quello di Wall-E...perchè il disco era rimasto all'interno.... :D l'aggiornamento è andato a buon fine controllato....1.25a ;)
Dove avete trovato la vers. 1.25a? Nel sito ufficiale Pioneer c'è ancora la 1.25 di Febbraio.
E' quella del 2 febbraio...se clicchi sul link ti appare 1.25a...;)
Ho fatto qualche prova con BD presi a caso..... dal momento in cui inserisco il disco nel carrello ed ho una qualche immagine (intendo la prima immagine che appare non il menu del film) sullo schermo....questi sono i tempi
Wall-E.....................................25.00 secondi +/-
Cars........................................34.00 secondi "
Death Race...............................31.00 secondi
Il Mistero delle Pagine Perdute......31.00 secondi
Bolt.........................................31.00 secondi
Daredevil..................................01 minuti 15 secondi
Terminetor 3.............................01 minuti 13 secondi
Changeling...............................33.00 secondi
Max Payne...............................03 minuti (fatta più di una prova) :rolleyes: