guarda, credo che il W4000 non possa essere paragonato al 9603, che invece va a porsi in contrasto con il X3500 di sony ...Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
il diretto concorrente di W4000 credo sia il 7603 ...
Visualizzazione Stampabile
guarda, credo che il W4000 non possa essere paragonato al 9603, che invece va a porsi in contrasto con il X3500 di sony ...Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
il diretto concorrente di W4000 credo sia il 7603 ...
ero convinto che il 9603 fosse anche inferiore al w4000, che al limite col 9703 se la giocava alla pari...
dai amici rispondete secondo voi a cosa può servire la pcmcia?
invece direi proprio di no...w4000 e 9603: questo è lo scontro.Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
e penso che sentendo anche gli utenti che possiedono il 9603 ha effetti halo che il w4000 non ha, riguardo anche le risoluzione sd penso che sia meglio proprio per l'elettronica..
@tutti quelli che hanno il tv
questo lcd ha le seguenti impostazioni?
nitidezza
modalità immagine
retro illuminazione
Manca la certificazione ufficiale di Sony ma molto probabilmente la cam funzionerà. Fino a che non saranno commercializzate non potremo avere però la sicurezza.
ma come nn c'e il certifica? se ieri sono andato da comet e sul 32 c'è il famoso bollino per il dgt?
mannaggia sarebbe la tv perfetta:D
Quindi ritieni il w4000 superiore?Citazione:
Originariamente scritto da BlakMetal
Ragazzi potete mostrare qualche foto ?
Magari in funzione con le diverse fonti, SD, HD, PS3:(
Grande Rosy mi hai dato una bellissima notizia!
Quindi quando ti arriva lo vai a prendere tu direttamente in negozio o te lo portano a casa? Ultima cosa..Ma a quale trony l'hai preso? Io sono di Roma.. :( Grazie!!
Mr..Jingles
Ragazzi ma questo tv mappa 1:1 con le console ?
Dopo aver letto decine di pagine riguardanti questo televisore, ho emesso oggi un ordine online su ONLINESTORE, che Dio salvi la Regina e mi spedisca il televisore.:cool:
infatti ragazzi mappa 1:1 con le consolle e sopratutto dall'ingresso pc:D