Visualizzazione Stampabile
-
I canali del digitale terrestre ad esempio da quella distanza ed essendo un TV 4k non vedrai bene sicuramente col tuo attuale OLED con quei segnali vedrai nettamente meglio ..guarda che TV OLED ho in firma secondo te perché non ho preso il 4k!io sono a due metri e 70 e mi stava solo un 55 quindi 4k inutile prima di questo ho provato un Sony xe90 e ti dico che col digitale in sd non si vedeva per nulla bene ma già lo sapevo figurati con un 65.. secondo me butti via solo dei soldi
-
quindi mi pare di capire che ritieni che sia il 65 pollici il problema piu che il 4k...
in sd non guardo nulla, mi rifiuto, solo canali in fhd e con un 55 sono ad una distanza ottimale ossia 2,50 m;
questa distanza è ottimale per un 55" e piu corta di un 60 cm per un 65" mentre è piu grande della stessa distanza per un UHD...
non sto completamente sballato ma sicuramente capisco che l'ideale è il 55" nelle mie condizioni...
valuterò...grazie cmq dell'intervento.
-
Non e la distanza ma se guardi poco 4k nativo ovvero digitale terrestre (anche in HD non ha una qualità eccelsa anzi, da quella distanza vedrai più artefatti con un 4k di quelle dimensioni rispetto al tuo TV attuale,discorso diverso se guarderai bluray 4k o cmq materiale di buona qualità
-
Bhe, c'è anche da dire che cmq se vuole un 65", automaticamente ormai è 4k. Già è molto ma molto difficile trovare l'ultimo 55" FHD, come quello che hai tu.
-
A bè su quello non c'è dubbio ,gli ho solo detto che con i contenuti che guarda attualmente vedrà meglio con l' OLED che ha ora
-
Ho letto nei post precedenti che il 55b8 sarà possibile trovarlo a prezzi molto buoni. Adesso lo vedo in offerta da Unieuro a 1.600 euro. Secondo voi quando si potrà trovare nei negozi fisici a prezzi tipo Amazon ora, cioè 1.350? Già prima di Natale?
-
Ciao a tutti Amazon ha qualche disponibilità del C8!
Per chi fosse interessato vi lascio il link io l'ho preso!
Ho sostituito il mio B8 rimandato indietro per i soliti problemi al pannello! speriamo bene con questo di Amazon.
Altrimenti reso :mc:
https://amzn.to/2yKVb5g
Prezzo ottimo secondo me considerando che è venduto da Amazon.
Fatemi sapere che ne pensate!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Morris78
Ciao a tutti Amazon ha qualche disponibilità del C8!
Per chi fosse interessato vi lascio il link io l'ho preso!
Ho sostituito il mio B8 rimandato indietro per i soliti problemi al pannello! speriamo bene con questo di Amazon.
Altrimenti reso :mc:
https://amzn.to/2yKVb5g
Prezzo ottimo secondo me considerando che è venduto da Amazon.
Fa..........[CUT]
Ciao
Il B8 dove l’avevi preso ?
-
Citazione:
murdock999
Ciao
Il B8 dove l’avevi preso ?
B8 preso da Yeppon tramite Ebay. 10 giorni di test e nulla macroblocking e pannello completamente dis uniforme! ho fatto il reso e dopo un pò di email devo dire che sono stati gentili.
Ora provo questo C8 speriamo bene!
-
Citazione:
Morris78
B8 preso da Yeppon tramite Ebay. 10 giorni di test e nulla macroblocking e pannello completamente dis uniforme! ho fatto il reso e dopo un pò di email devo dire che sono stati gentili.
Ora provo questo C8 speriamo bene!
Speriamo bene ! Io speravo in un ulteriore calo di prezzo , qualche giorno fa stava a -50€ ...
-
Vero ma non era disponibile
-
Quindi yeppon affidabile? C'è il B8 65 pollici a 1930.. Non male..
-
Citazione:
fonta91
Devo dire alla fine si. Ma un bel po di email sono state inviate per fargli capire il problema. Ma alla fine hanno fatto poche questioni. Il rimborso è arrivato dopo 3 giorni dalla ricezione! Ma avevo pagato con Paypal quindi hanno accreditato il conto Paypal si sono ripresi lo sconto coupon di eBay 😓!
La nota negativa secondo me è che alla fine il pannello era comunque rotto! Se guardi sul loro sito ci sono due offerte B8 una al prezzo basso che avevo pagato io una al prezzo più alto! Perché?
Secondo me questo prezzi bassi bassi hanno sempre fornitori di secondo ordine! Inutile girarci intorno.
-
Citazione:
fonta91
Leggendo le recensioni che si trovano su trovaprezzi ecc ecc ti direi di lasciare perdere
-
Citazione:
fonta91
Appena preso il 65B8 a 1899 + spedizione e garanzia. Arriva venerdì....