Visualizzazione Stampabile
-
La certezza della presenza o meno sui dischi tedeschi la si avrà solo all'uscita dell'edizione francese (essendo i dischi gli stessi che in Germania) il 23 p.v. (in Germania esce il 6 luglio): personalmente sono sicuro che non ci sarà, ma tant'è :behindsofa::behindsofa:
Non voglio convincere nessuno, non mi prendo responsabilità :asd::asd:
-
Il retro del BR 3D francese di Avatar 2:
L'italiano non c'e'..:(
solo francese, tedesco e inglese, quindi a questo punto probabilmente neanche il BR tedesco avrà l'italiano.
https://i.postimg.cc/vxVTfBJc/image.jpg
-
CVD, si va di copia inglese (non è "probabilmente", è "certamente")
Quelli di bluray-disc.de si erano inventato tutto, come ovvio...
-
Peccato che nessuna versione abba i sottotitoli in inglese...
-
I sub inglesi ci sono eccome, solo che sono tutti per non udenti (come fa anche WB), ed è una cosa inaccettabile che non ci siano anche quelli normali :rolleyes::rolleyes:
-
Si, intendevo i sottotitoli normali, non quelli con le descrizioni del sonoro.
-
Non si capisce perché debbano inserire solo quelli per non udenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eragon
Il retro del BR 3D francese di Avatar 2:
L'italiano non c'e'..:(
solo francese, tedesco e inglese, quindi a questo punto probabilmente neanche il BR tedesco avrà l'italiano.
https://i.postimg.cc/vxVTfBJc/image.jpg
Se c'è già il tedesco in questa edizione non vedo perché dovrebbero farne un'altra per la Germania. Oramai credo sia chiaro questa è l'unica edizione per l'Europa.
-
come detto, prevedo cancellazioni a raffica per l'edizione tedesca, sia dall'Italia che da UK/USA dove speravano nel DA inglese :asd::asd:
Mi chiedo chi abbiano interpellato quelli di bluray-disc.de :rolleyes::rolleyes:
-
bluray-disc.de ha aggiornato le lingue...;)
-
Allora lo si prende su amazon.it a questo punto no??
-
Esatto DarkKnight, annullato ordine su Amazon UK, e fatta prenotazione su quello Italiano, porta il 29 la consegna.
-
Fatto, ora mi manca solo il trasmettitore 3d del mio proiettore :D
-
Scusate entro in corsa...
Riepilogando per avatar 2: dischi 3D tedeschi = forse dischi 3D francesi (quindi audio italiano per i 2 bluray 3D)
Quindi mi state dicendo che se da Amazon Italia prendo compro Avatar con ASIN B0C4BG4J7Y (catalogato come Avatar: The Way of Water-3D) c'è la probabilità che i bluray 3D che contengano audio Ita?
E il bluray 2D del film? conterrebbe l'Italiano?
bradipolpo parlava di report del disco che indica disco unico UE ma sarebbe un sogno se anche il relativo bluray 2d contenesse audio Italiano...
Faceva strano che Amazon italia non venesse il disco 3D tedesco ma quello inglese (e scrive stranamente Paese di origine "Austria") e forse così tutto torna...
Anche io sono preso dalla paura di non trovarlo più disponibile post uscita o a prezzi assurdi, mi sono perso un sacco di film in passato, molti li ho recuperati ma molti no (hugo cabret in 3D con audio italiano... dove sei?)
P.s. noi con avatar 2 abbiamo lo stesso problema della Spagna (dove amazon spagna vende il disco francese... assurdo)
-
Amazon.ES venderebbe anche il 3D UK, solo che non e' disponibile, probabilmente avendo lo spagnolo (latin) sul BR e' andato via subito (oppure gli deve ancora arrivare).
https://www.amazon.es/Avatar-Way-Wat.../dp/B0C4BG4J7Y