Downgrade da 560 a 260 post #8162
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
1 Appoggiale sul mobile se dovessero essere troppo basse ,inventaci qualche cosa
Purtroppo il mobile deve rimanere completamente libero per lo "stile minimalista" (stupidagini di stile nella testa di mia moglie, ma la vita è fatta di compromessi per un quieto vivere).
Al limite penso di affiancarle larghe al televisore avendole cosi ad altezza orecchio.
Citazione:
maveric77
2 Non prenderei nessun sub della I.L ,vai su altro
3 ....
Lo sapevo che il sub sarebbe stato la spina nel cuore, quindi faro' la predisposizione per il sub nel mobile e tornero' al momento opportuno per ulteriori informazioni riguardo al "sub a cassa chiusa" in quanto non capisco la differenza ed i vantaggi rispetto al reflex ma questa è solo colpa della mia ignoranza.
Per il surround ascoltero' il consiglio di riki72
Citazione:
riki72
.....e le Tesi Q che hanno lo stesso woofer e lo stesso tweeter delle 260 ...e possono essere posizionate nel controsoffitto ; parola di musso/coral
è quello che mi convince di più.
Il centrale era da tempo che volevo cambiarlo ed adesso che c'è il 760 provvedero'.
Il sinto é anch'esso nella lista dei desideri da molto tempo, lo sto cercando usato qui in Belgio o dai vicini olandesi, il mio obbiettivo è sempre stato l'808 ma adesso aggiungo anche il 2313 nella lista delle ricerche comunque infruttuosa, sembra che se li tengono stretti questi sinto.
Ci sono per caso altri vecchi sinto della onkyo serie 8 che posso affiancare alle 260 ? Tenendo conto che non mi interessa il 3D ma ho bisogno di almeno due uscite HDMI.
Mi riferisco all'onkyo perché sentendo il 508 con le tesi il suono mi piace, riguardo al denon sarebbe tutta una sorpresa positiva o negativa.
Grazie ragazzi per le informazioni datemi