Vabbè uscirà sempre qualcosa di meglio è ovvio, a meno che non hai comprato lo ZT60 Panasonic e visto che i plasma non li producono piu quello resta il migliore prodotto da Panasonic :)
Visualizzazione Stampabile
Vabbè uscirà sempre qualcosa di meglio è ovvio, a meno che non hai comprato lo ZT60 Panasonic e visto che i plasma non li producono piu quello resta il migliore prodotto da Panasonic :)
Ha sbagliato,voleva dire il 65EG960V curvo.EF960V,non esiste.
Posso cortesemente sapere il nome del negozio online dato che sono interessato a prendere il 55EG910V? Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo negozi stranieri. Grazie.
si ho erroneamente messo una F (FLAT) al posto della G
ho corretto;)
per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasma
metti lg oled ,poi cerca... e trovi il negozio in prima pagina
Ti ringrazio, ho appena controllato... cosa dire, rimango qualche settimana ancora senza tv dato che ho appena venduto la mia Sony ma a questo punto a pari prezzo mi butto sul modello più attuale... si sa quando esce ufficialmente in Italia il 910V? So che esce ad Ottobre... ma ad inizio o a fine mese??? Inoltre le prime recensioni arriveranno tra qualche giorno o le faranno dopo l'uscita della tv???
Il negozio non lo conosco ma sembra serio, si può andare anche a ritirare fisicamente ( a Bergamo.... ) certo è agguerrito, dato che propone tutta la nuova linea 2015, con dei prezzi decisamente non male. Prova a chiamarli per sentire cosa prevedono....
@ TUTTI
Guardate che per questo tipo di post esistono altre Sezioni e discussioni, questa non è dedicata a dove e a quanto acquistare.
veramente da non credersi.
Chiedo di smetterla con gli OT, ma come se niente fosse subito dopo tu prosegui come se niente fosse.
Ah, già, hai chiesto scusa prima di infrangere il Regolamento oltre che ignorare l'avvertimento di un Moderatore.
Scusa, ma nonostante questo il tuo account è sospeso per 7 giorni.
A me risulta di sì come indicato in molti siti, un esempio: http://altadefinizione.hdblog.it/201...vi-TV-OLED-LG/
Oggi sul Corriere della Sera c'e' la pubblcita' della promozione di Unieuro dell'Oled LG a pagina piena :O.
E' un ottimo segnale, indica che la grande distribuzione crede nella tecnologia Oled e che la disponibilita' di TV e' buona.
Battuta a parte, non mi pento per nulla, lo ricomprerei anche oggi. :)
Oltre al fatto che ho rimandato l'acquisto fin troppo (la TV mi serviva da Aprile e l'ho presa ad Agosto), è già più di un mese che me la sto godendo e poi di certo non mi pentirei per il 910, quello accadrà sicuramente per l'EF950V. :D
Poi l'ho pagato veramente bene, circa 300/400 euro in meno di quanto si vende adesso il 900 e probabilmente di quanto si venderà il 910, con questo risparmio ho fatto un bell'upgrade all'impianto audio. ;)