La discussione ufficiale è qui.
Visualizzazione Stampabile
La discussione ufficiale è qui.
Forse potrebbe essere il caso di guardare alla nuova linea di lettori BD di Sony appena presentata al CES. http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_8854.html
Ciao a tutti,
mi sto guardando in giro per prendermi un lettore BlueRay che andrà a sostituire la ps3.
Inizialmente ero partito con l'idea del lettore unico, ma visto che mi piace molto la musica pensavo di prendere un lettore CD separato a meno che l'oppo 105 non suoni veramente bene
Per ora ho visto
Marantz UD7006 (ha le uscite 7.1 analogiche)
Marantz UD7007
Oppo 103 e 105 (hanno le uscite 7.1 analogiche)
Sony PS4 ?
Per quanto riguarda le uscite analogiche potrebbero tornare utili in caso cambiassi il sintoamplificatore?
altri consigli? altri prodotti da guardare?
grazie!
Se desideri acquistare un lettore universale hai già nominato il meglio (ps4 a parte) per cui è impossibile indicare altro.
Nessuno che sà che differenza c'è tra il philips 7700 e il 7750?
Ho provato a spulciare le caratterisitiche ma non ne vengo a capo, qualcuno esperto che mi può aiutare?
Sono indeciso su quale acquistare perchè ci sono circa 50€ di differenza fra i due..........mi interessa soprattutto la compatibilità con file mkv dei due lettori.
Grazie
Salve ero intenzionato a prendere il samsung bd f7500, ma volevo sapere una cosa.
questi tipi di lettori riescono a leggere copie di bluray e conversioni da file mkv a bluray masterizzate su disco?
grazie
Si riescono, poi ci sono quelli piu compatibile e quelli meno.
l'unica differenza evidente tra l'ud7006 e il 7007 è solo l'hdmi 2.0?
Comparativa del produttore
Per quanto riguarda il fratellino minore UD5007, è tanto inferiore? la differenza di prezzo è notevole
La PS4 non ha il supporto per il 3D, diversamente dalla 3.
Visti i commenti positivi trovati in giro su tutto il forum, io consiglierei a occhi chiusi l'Oppo 105. Tra l'altro se usi le uscite audio analogiche la resa (dicono) è strepitosa, anche (e soprattutto) come lettore CD/SACD.
Intanto grazie a tutti
il 105 come scritto sopra lo scarto in quanto preferisco separare il lettore audio da quello video.
Al momento ho due dubbi, uno tra UD5007 e 7007, che stando alla comparazione non differiscono di tanto per quanto riguarda le funzioni, ma probabilmente per i componenti.
Confronto
L'altro è tra Marantz e oppo 103.
Su un sito ho letto che il Marantz a volte può essere molto lento mentre sull'oppo non ho trovato contro significativi.
Mi sembra che tu sia un tantino confuso... Prima ha chiesto consigli in merito ad un lettore universale audio/ video, ed infatti i tuoi candidati andavano in questa direzione, adesso hai cambiato idea? Se così fosse allora il mio consiglio cambia totalmente, nel senso che i marantz rappresentano uno spreco in quanto il loro costo elevato è in parte giustificato da una sezione audio di qualità elevata e particolarmente curata.