Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
Sono molto interessato all'acquisto ma non ho trovato nessuna rece in rete, riguardo alla qualità del trasferimento, integralità e contenuti extra. Qualcuno ne sa di più ?
trasferimento: 25fps 1080i, passabile, ma appena appena
integralità: è la versione integrale già uscita in DVD
extra: del tutto inesistenti
aggiungo che il menu è pessimo e si blocca con frequenza e che il disco, intorno alla fine del film (scena sulla spiaggia, prima della festa finale) si blocca del tutto.
Per vedermi il film in santa pace ho dovuto ripparlo e masterizzarlo su un altro BD eliminando il menu.
Però questo magari è un problema solo del mio disco, che potrebbe essere fallato.
P.S.
la cover più brutta che io abbia mai visto (puoi vederla nella collezione in firma), niente a che vedere con quella del DVD, che invece era accettabile.
-
edit
scusate, io parlavo di Emmanuelle
-
Ti ringrazio moltissimo per la segnalazione su Emmanuelle, ignoravo esistesse in BD. Ordinato immediatamente (l'audio italiano lo ripperò dal DVD).
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
........non sapevo ce ne fssero altri)
Cmnq grazie :)
C'è anche quello Giapponese e Canadese, di altri non saprei ;)
-
ok, allora vado su quello inglese.
grazie
-
Sapete nulla su una possibile edizione italiana di Ballata dell'odio e dell'amore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
trasferimento: 25fps 1080i, passabile, ma appena appena
integralità: è la versione integrale già uscita in DVD
Grazie mille ! la cosa più fastidiosa è che sia a 25 fot/sec invece che a 24, il che mi fa temere sia un dvd upscalato, attenderò di trovarlo in offerta, peccato :(
-
Antarctica 1983
Ciao a tutti, sto cercando questo film in formato dvd o bluray ma non c'è traccia da nessuna parte, vero che le opinioni su un film sono soggettive, ma mi pare che per molti sia un capolavoro e possibile dico che sia così irreperibile?
-
Sono STANCO di navigare per i siti di tutto il mondo e trovare tutti i film in tutte le lingue e sottotitoli del mondo TRANNE la nostra.
Trovo sia,al di là delle giustificazioni commerciali e logistiche (siamo linguisticamente di meno di altre realtà) una discriminazione artistica notevole.
Le serie TV sono una goduria in blu ray per chi le ama, e veder scorrere gli elenchi all'estero sapendo che hanno TUTTO è triste.
Noi? Quattro cofanetti spaiati.
Voglio ALMENO i sottotitoli, non chiedo altro.
Ma non si potrebbe picchettare qualche major?:rolleyes: :rolleyes:
-
Antarctica lo stavo cercando anche io, ma pare non vi sia traccia a parte la vhs... ormai rara pure quella. Inconcepibile.
-
Ragazzi attendo da quando è uscito al cinema (purtroppo non ho potuto vederlo) Una notte da leoni 2. Sapreste dirmi quando cappero esce in dvd\blu-ray?
-
EXILED
http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031
qualcuno ha preso il bd di "EXILED", il bel film di Johnny To? Commetti sulla qualità A/V?
:confused: :confused: :confused:
Grazie,
R.
-
Qualcuno sa se il box di Nightmare in uscita in uk (anche da noi ) presenta l'audio ita in tutti i film ?.Il primo film disponibile singolarmente l'aveva,e il box mi pare analogo a quello che esce da noi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ragazzi attendo da quando è uscito al cinema (purtroppo non ho potuto vederlo) Una notte da leoni 2.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...13687&page=548
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Una notte da leoni 2. Sapreste dirmi quando cappero esce in dvd\blu-ray?
Inizio dicembre