unieuro mi chiedono se voglio fare la garanzia €220 x 5 anni che faccio?senno se faccio quella LG?
Visualizzazione Stampabile
unieuro mi chiedono se voglio fare la garanzia €220 x 5 anni che faccio?senno se faccio quella LG?
23 novembre ci sarà il black friday per cercare ottimi sconti.
AVVISO IMPORTANTE!!!
Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a quel prezzo va aggiunto un ulteriore sconto del 5% il che porta il tutto al fantastico prezzo di 1.790,21 considerando che anche Unieuro fa il tasso zero direi che è un ottima offerta!!!
OK Ok potete ringraziarmi :) era da tempo che aspettavo un offerta simile :)
Ho una domanda a riguardo le estensioni di garanzia:
-Garanzia unieuro per i tv
-Garanzia Amazon per i tv
Quali consigliereste? Chi di voi ha avuto modo di utilizzarle?
Ho visto il c8 da 65 a casa di un conoscente, deluso dal comportamento in sd ma anche in hd televisivo passo ... miro al panasonic o all'af9
in questo momento su monclik a 2527euro ... non so che fare ... notizie dell'af9 non ne vedo
@micioleo: per il Sony Af9 bisogna aspettare fine mese, il prezzo di listino è 3999 per il 65" ma ovviamente si troverà online a un prezzo più basso dopo poco tempo, magari sui 3500/3300 visto che l'Af8 da 65" si trova sui 2800 e di listino sta 3499. Attendo anche io notizie in merito, staremo a vedere.
che staffa a muro si usa per il 65c8?
Ciao,ho visto che da unieuro c'è il 77c8 a 5299,00 secondo voi è un buon affare?
Al momento è un prezzo ottimo, MediaWorld lo ha in promo a 5600
Da Unieuro c'è il week end con sconto Iva. Il 65C8 sta 2.495 euro. Non male.
niente male come prezzo... tra l'altro anche amazon lo fa allo stesso prezzo... solo non disponibile... venendo da un plasma di 50" del 2010 tra poco farò il grande passo e secondo me per notare davvero le differenze dovrò passare direttamente a un 65" considerando che una tv mi dura (si spera) una decina d'anni è un investimento che si può fare... vedremo se questo anno o il prossimo anno
La classica fregatura di queste catene che scontano il 22%.
Giovedi, prima di scontare l'iva, sul sito Unieuro lg 65c8 costava 2425 euro, inoltre c'era uno sconto del 5% sul carrello e lo si portava via a circa 2300...
Io lo sto monitorando da un pò e avevo intenzione di aspettare il Black Friday ma qualcosa mi dice che sarà la classica promo all'italiana come quella sopra!
Non è sempre così, dipende.
Un mio amico ha appena approfittato dell’offerta uni€ del -26% e ulteriore -5% portando a casa il Sony xf ad un prezzo eccezionale perché calcolato sul prezzo attuale e non su quello di listino originale (come giustamente riporti te ed accade quasi sempre...)
Qualcuno ha per caso acquistato il 65C8 su Amazon in passato? Lo chiedo perché già da un po' è presente sul sito con "non disponibile", però è indicato Prime quindi sarebbe venduto e spedito da loro (se mai tornasse disponibile)
Dopo mille ripensamenti ho deciso di acquistare il 65C8, ma preferisco spendere qualcosina in più e prenderlo su Amazon, così da facilitarmi l'eventuale reso in caso di problemi al pannello.