come va questa TV con la xbox 360 in full HD?
Visualizzazione Stampabile
come va questa TV con la xbox 360 in full HD?
Beh, piu di dirti da paura non so come esprimermi meglio!:)
Lo notate anche voi? Impostando i 60 hz le bande scompaiono...
Dimenticavo ovviamente in HDMI - Just Scan!
Una domanda in più.
Quando vedo i DVD con la PS3 la risoluzione non è molto buona, si può fare qualcosa per fare scaling e fare funzionare il TV a una risoluzione più grande? Si fa con la PS3 oppure con il Samsung? Con i giochi si può fare anche?
No, a 24hz senza nessun banding...:DCitazione:
Originariamente scritto da pito23
@ Glasindor Devi mettere scala doppia sulla ps3 x migliorare ,i giochi non sono migliorabili.
Grazie mille kellone per le tue risposte...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Metti lo zoom cosa intendi?
E quindi: si può regolare la dimensione con cui viene visualizzata l'immagine? Cioè se ho un segnale analogico poco chiaro posso visualizzarlo anzichè a schermo intero in una sorta di finestra di x (ad esempio 30 pollici) pollici?
Questo vale anche per le fornti esterne (es. lettore dvd)?
Spero di essere stato chiaro... grazie mille ancora!!
gia' risposto spesso qualche pagina indietro! devi prendere un cavo 1.3 certificato, magari proprio quello originale della ps3 o comunque sia deve esserci ben scritto sulla confezione. :)Citazione:
Originariamente scritto da sbardj
Dubito che l'assistenza riconosca il clouding come un difetto tale da dover intervenire, sempre che sia nei parametri della normalità, cioè appena visibile con la retroilluminazione al massimo e la stanza buia.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ma c'e' un sistema per sapere se il tv e' garanzia samsung italia(pixel zero)?
io l'unica cosa che ho trovato e' un'etichetta sullo scatolone che c'e' scritto importato samsung italia,per cui penso sia garanzia italia,illuminatemi Voi.grazie
La TV scala i DVD a 720p o 1080p o deve essere il sorgente?
Io gioco con la PS3 a 720p, il menu a 1080p però i DVD non arrivano a 720p.
Qualcuno sa per scalare come si fa o non è posibile? Vorrei godere la TV 100% senza prendere dei Blue Ray.
Amici con il mio m46 ho problemi saltuari di "input data error" che compare sul mio sintoamplificatore Yamaha collegato con un cavo ottico...Per ripristinare l'audio che si interrompe devo "riavviare" il tv.Ho provato a sostituire anche il cavo ottico IXOS con un MONSTER CABLE,ma niente...Qualcuno ha lo stesso problema?
x ka. Certo che rende l'xbox360 soprattutto in hdmi
Cmq ho visto i trailer in bluray full hd scaricati sulla playstation3 sul mio tv e sono da:eek: :eek: :eek: :eek::ave: :ave: :ave: , pero ho notato che andavano a 60hz, forse i 24p li aggancia con il disco bluray.
Ora che l'occhio si sta abituando noto un effetto scia che in alcune situazioni mi incomincia a dare fastidio, puo essre questione di regolazione??
Cmq lo fa solo in zone di penombra con dentro roba colorata o soprattutto nera.
Voi che avete la 40 pollici o superiore notate sciee o strani effetti?
L'ultimo che ho provato c'era scritto sulla confezione 1.3 e compatibile PS3 però non era originale sony, la marca non so....... costo 19 euro.Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Allora cercherò un cavo hdmi sony, ma voi che cavo utilizzate?
Grazie ancora a tutti;)
Quindi sono spacciato! Sono incappato in un ennesimo difetto?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691