se leggi la scheda su dvdstore parla di 5 dischi , poi ebtri e ci sono 7 titoli..
Visualizzazione Stampabile
se leggi la scheda su dvdstore parla di 5 dischi , poi ebtri e ci sono 7 titoli..
si è che ho letto un po' di confusione nei vari siti: secondo alcuni gli episodi 2+3. 4+5 e 6+7 sono a doppio disco, secondo altri a disco singolo, mentre per il cofanetto si parla a seconda di edizione a 5 br ma anche a 4 + 1 dvd + 1 fumetto quindi cercavo chiarimenti sui contenuti.
Non so se postare qui o sul topic della compatibilità o su quello dedicato al film....
BEN HUR EDIZIONE UK.
Ho visionato il primo tempo, e in almeno 3 casi c'è stato un salto secco di fotogramma, ma non fisiologicamente attribuibile al lettore.
Per un controllo incrociato, ho controllato nell'edizione in DVD uno dei tre casi, e in effetti una microinterruzione si presenta, ma quasi impercettibile. Nel BD è eccessivamente evidente!!
Ora non ricordo il minutaggio(dopo vedrò) ma c'è quando Ben Hur incontra l'arabo che lo invita alle corse, e quando tornando alla sua casa natìa incontra il vecchio schiavo fedele, un'attimo prima che lui gli dica: ora sono due volte l'uomo che ero, o circa.
Qualcuno può controllare??
Grazie:(
P.S. SCUSATE ANCORA......ho controllato su blu ray.com e si parla in effetti di "missing frames". Sorry..
beh, potevi cmnq chiedere nel thread del film ;)
In effetti.........:ave: :ave:
Qualcuno ha info sul blu ray di Carlito s Way con lingua ita (anche con solo sottotitoli ita).
C e un po dappertutto nel mondo e in europa, ma manca l edizione nostrana...sono anni che attendo questo blu ray:( nell edizione francese ci saranno 15 lingue di sottotitoli e non l italiano.
I diritti dell edizione ita sono Cecchi Gori o sbaglio?
Ho trovato per caso su amazon.it in vendita il Blu ray del film "Dune" di David Lynch - edizione Germania...eccolo:
http://www.amazon.it/Dune-W%C3%BCste...UI/ref=lh_ni_t
Immagino che se viene venduto sull'amazon italiano dovrebbe avere la lingua nostrana...
qualcuno eventualmente è in grado di confermare la cosa?
Il film in Italia non è ancora uscito...e visto il prezzo sarebbe interessante l'acquisto di questa edizione.
Niente lingua italiana in nessuna versione di DUne, mi spiace
Grazie,
in ogni caso mi sa che quel Dune di amazon, non è il "famoso" film di Lynch...quello con Sting che fa il cattivo per intenderci...quindi poco male, speriamo non tardino nel produrre una bella edizione italiana.
Si, è il film di Lynch
Mi quoto:E aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da Andonio
E' prevista l'uscita di Sogni di Akira Kurosawa in blu ray ?
Qualcuno è a conoscenza di una eventuale pubblicazione in BD con audio italiano delle due serie "Boardwalk Empire" e "Mildred Pierce" della HBO (uscita Warner) programmate per l'estero a Gennaio 2012?
In UK e USA niente italico, ovvio....
Ma c'è modo di convincere i Tycoon dell'HBO a far parlare gli attori anche nella lingua nostrana?:cry:
Hai la certezza che non ci sarà l'audio ITA nelle edizioni USA/UK? La s1 di BE è stata trasmessa da sky ad inizio anno, quindi magari potrà anche essere presente. Quanto all'altra serie, è in programma questo mese, sempre su Sky, hai visto mai ;)
Lo spero....è solo che su blu ray.com segnalano le "solite fortunate lingue" tranne l'italiano.
Meno male che Spartacus è in uscita per la Fox ANCHE per noi !!:cool: :cool:
Magari l'edizione UK di BE sarà diversa da quella USA.
Quanto a S:BaS, per ora vedo solo i DVD, e la cosa non mi stupisce affatto :rolleyes: