Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io da qualche settimana sto usando REW con un microfono umik e ti posso dire che audyssey fa correzioni molto fantasiose, nel senso che le correzioni che vedi sulla app sono una previsione e spesso ha delle grosse differenze nella realtà.
Quello che ti posso dire che audy xt32 decantata da molti per il sub, almeno nel mio caso, non ha fatto gridar..........[CUT]
Nessun dubbio perché non credo esista un modo, con Audyssey, si calibrare un solo diffusore. Il sistema semplicemente ri-misura tutto ogni volta. Per la eq interna al sub, generalmente è utile farla con Audyssey spento e poi lanciare la calibrazione Audyssey, lasciando attiva quella del sub.Domani vado a ritirare il B&W DB4S (belli gli SVS ma assolutamente troppo ingombranti per.... mia moglie), come mi consigliate di procedere con Audyssey ?
Collego il sub e ricalibro solo quello oppure ricalibro tutto ? Oppure ancora calobro il DB4S con la sua app e poi utilizz..........[CUT]
Nessun dubbio perché non credo esista un modo, con Audyssey, si calibrare un solo diffusore. Il sistema semplicemente ri-misura tutto ogni volta. Per la eq interna al sub, generalmente è utile farla con Audyssey spento e poi lanciare la calibrazione Audyssey, lasciando attiva quella del sub.
Timbro più basso, immagino. Non che la cassa è in angolo o per qualche strano motivo più vicina alla parete?...un volume sensibilmente più basso...