Bene, hai bloccato gli aggiornamenti?
Visualizzazione Stampabile
@ Wincent e Pingedbug92
Evitate gli OT, grazie.
Ma che modem hai della TIM?
Non riesci a risolvere così?
immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento
Io da quando li ho inseriti ed attivato l'URL filtering, non mi propone più l'aggiornamento, però se voglio aggiornare una app, devo disabilitarlo temporaneamente.
@ Bebez
Certo che continuare l'OT subito dopo il post in cui avvisavo di porvi termine è un modo praticamente certo per incorrere in una sanzione.
Inoltre, non soddisfatto di questo hai inserito nel tuo intervento una immagine non regolamentare ((dimensioni massime permesse).
Riassumendo: OT in una discussione, non rispetto dell'avvertimento su tale comportamento da parte di un Moderatore, utilizzo di immagine non regolamentare.
Account sospeso per 5 giorni.
Buongiorno, ho un problema di solarizzazione immagine riproducendo file demo 4k HDR da nvidia shield TV. Il player della TV 55B6V non soffre di tale problema. Ho attivato deep color sull'ingresso HDMI e provato tutte le modalità HDMI dello Shield ma niente. Come player uso sia Plex che il player di default (orribile). Su plex si attiva riproduzione diretta quindi niente transcodifica. Avevo letto che con il nuovo firmware esiste un problema simile su PS4 Pro. La tv è aggiornata alla ultima versione e le impostazioni immagine HDR standard per entrambi.
Ma per vedere file mkv 4k da hard-disk é meglio plex o il player interno?
Fate attenzione a non andare O.T.
Grazie...
Un iscritto ha avvertito di evitare gli OT, pertanto sarebbe cosa buona e giusta seguire il consiglio.
Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiutino.Siccome ho acquistato questa tv 55b6v usata.Potreste postarmi i parametri che si trovano su ez-adjust sotto la voce white balance,color temp cool.Tutto tende al verde soprattutto ai bordi della tv.Vi ringrazio
È il normale comportamento della serie.
Prova a dare un'occhiata qui: consiglio setting per il B6:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
Ora tieni presente che potrebbe anche peggiorare la situazione.
Come si è detto più volte, ogni singolo TV fa storia a sé... La vera differenza la può fare soltanto una calibrazione.