Su Amazon il 77" lo trovi a 6.605, venduto e spedito da Amazon....
Visualizzazione Stampabile
Non disponibile.
Gruppo euronics Castoldi sconta l’iva
http://issuu.com/euronics.it/docs/ca...64594/63583036
vorrei prendere lgoled65c8 mi consigliate il sito Rinnovato?volevo capire xche il costo è minore(mi hanno detto garanzia italia) e fanno anche contrassegno
Un mio carissimo amico lo ha acquistato dal Rinnovato da poco (proprio il C8 65"); nessun problema, tutto perfetto e corrispondente alla descrizione (nuovo, garanzia Italia, ecc.). Unico neo la spedizione un pò lenta, ci ha impiegato qualche giorno più del previsto ma il proprietario del negozio si è premurato di avvisare tramite mail, tenendo sempre aggiornato il mio amico sullo stato e sui tempi della spedizione e scusandosi per il ritardo. Per il resto tutto ok.
ok appena effettuato l'ordine 65c8 con contrassegno nuovo sigillato garanzia italia,partirà per il 5 settembre!!speriamo bene :)
Salve ragazzi, ho finalmente l'opportunità di prendermi un 65'' OLED, e volevo chiedervi se vale ancora la pena comprare un B7 a 2000. So che è lo street price medio ormai, e ci sono state offerte anche a 1800-1900, ma il C8 costa 2350 e:
- non mi piace il piedistallo (guardo in stanza al buio trattata e ho paura dei riflessi; non posso appenderlo)
- game mode hdr migliorata non mi interessa
- l'alpha9 non è comunque al livello del Sony, e non guardo contenuti in SD
- Hbb 2.0 non mi interessa
Quindi perchè dovrei spendere anche solo 300 euro in più secondo voi?
Niente calcio (solo F1), quindi il motion processing non mi spaventa. Il fatto è che pensavo che i Sony e i Panasonic sarebbero scesi sui 2500, ma stanno ancora a 3000... e 1000 in più non mi sembra il caso per il mio utilizzo, cosa ne pensate?
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Poco tempo fa acquistai presso noto centro commerciale un tv Led che non mi ha soddisfatto quindi l'ho riportato indietro e mi han fatto un buono di 1000 euro. Dopo essermi documentato un pochino avrei optato per la tecnologia Oled e ora hanno messo il Sony 55A1 ad euro 1800 su cui farei garanzia opzionale +250 valida per 5 anni e su qualsiasi difetto. Il problema è che trattasi dell'ultimo pezzo e non ho idea per quanto tempo sia rimasto in esposizione a circa 12 ore/giorno (so solo che 15gg fa era "super scontato" a 1999). Online ho trovato LG 55C8 a 1450 (si da per scontato che sia nuovo dato lo specificano ma non si puo mai sapere, magari quando arriva riscontro che ha xxxxx ore di funzionamento e nel caso di restituzione mi ritroverei con ben 2 buoni). Io propenderei per prendere A1+assicurazione "kasko" anche se 600 eurini di differenza non sono pochi e allo stesso tempo mi leverei dalle balls il buono. Voi che dite? grazie anticipatamente
Non ho capito 55C8 a 1450? Dove lo hai trovato? E da tempo che sto cercando qualche offerta degna di nota!
Non ho ne uno ne l'altro, ma ioo opterei per LG sia per il design pulito ma soprattutto per il sistema operativo, ho già avuto nel 2014 un WebOs LG è posso confermare che è il migliore in assoluto! Android per TV è attualmente una versione adattata per TV di Android, quindi super pesante... Crea problemi anche nelle fasi di stand-by comunicando di continuo con i server google...
Alcuni consigli/osservazione di supporto alla tua scelta:
- Direi che un punto di decisione importante è tra la scelta pannello verticale e pannello orizzontale.
- Per il Sony, approfitterei che è in esposizione e mi predisporrei con chiavetta con colori e verificherei lo stato del pannello (per escludere problemi di ritenzioni/burn in). Ne approfitterei per controllare l'uniformità del pannello.
- Non è corretto nella comparazione prezzi considerare in un caso la estensione della garanzia e in un caso no. In realtà ballano 350 €. Ci sono aziende che fanno estensione di garanzia (basta farlo nelle vicinanze dell'acquisto).
- Considera la differenza tra negozi fisico e virtuale, con tutte le problematiche legate ai resi/affidabilità del venditore.
- Non so per il Sony, ma se volessi venderti il mio LG B6 a zero ore, non avrei nessuna difficoltà a farlo.
Dopo essere stato oggetto di una presa per il .... su di un sito online, ora sono alla disperata ricerca di un Sony A1 55 pollici (eventulamente anche 65), ma non riesco proprio a trovarlo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? (ho predisposto alcuni cavi proprio per posizionarli a scomparsa in questa TV)
Grazie mille in anticipo
Non so se posso fare citazioni a siti esterni quindi ti dico vai su trovaprezzi e scrivi LG 55C8 e vedrai tu stesso che costa 1420+30 di spediz. (se poi conosci il sito parlami cortesemente dell'affidabilità, in privato se non si puo qui).
Varie fonti parlan bene della leggerezza di webOs ma il mio pensiero è che se esce un app o un qualcosa di nuovo, per queli piattaforme SICURAMENTE viene per prima adattata? Android ovviamente. Inoltre da quanto appreso si possono installare apk abilitando il menu android avanzato = nessun limite. WebOs probabilmente sarà piu fluido ma immagino sia un sistema piu chiuso e "proprietario". Grazie per il tuo consiglio ne terrò conto
La pulizia degli Oled la farebbe da quando ne entrerei in possesso io, da questo punto di vista non vi sono studi che non riesca a ripulire tutto anche se non è mai stato fatto (sempre che non lo facciano non ho mai verificato che levino corrente). A quella cifra ci prenderei un 65 ma bisogna anche valutare l'oggetto, sarebbe giusto considerare un 65 ma di pari qualità e prestazioni credo. No, uno è un centro commerciale fisico, l'altro uno store online che non conosco quindi mi ritroverei con 2 buoni di un importo non proprio facile da gestire. Grazie del consiglio cmq