Beh, in effetti direi che non c'è niente di meglio dell'importatore ufficiale :) Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
tre domande veloci:
1) può servire prendere questo? Spears & Munsil HD Benchmark 3D Disc 2nd Edition (2013)
2) può servire prendere il cavo di alimentazione PowerCord?
3) il qdeo è presente nel 103D oppure è stato sostituito dal Darbee? o sono presenti entrambi?
Grazie
Se sei un patito della calibrazione è un tool utile....
Può servire ma non è indispensabile...
Il Darbee è un complemento al processore interno e lavora in modo differente, rimando al sito ed alla discussione per eventuali info.
Ok e per il powercord? Conviene prenderlo?
Se ritieni importante l'aspetto musicale e prevedi un upgrade del tuo sistema audio allora sì...
Ma cosa sarebbe? Non lo capisco dal sito
Un cavo di alimentazione con IEC e SCHUKO e qui mi fermo.
segnalo che il tizio da cui ho acquistato io l's790 lo mette regolarmente all'asta sulla baia a partire da 150 euro!
al momento è l'unico prezzo decente che si trova, spedisce subito e fornisce codice tracking
salve ragazzi!
dopo anni di PS3 per vedere film, avrei voglia di ritornare ad un lettore dedicato.
purtroppo non posso permettermi di investire in un "super-lettore" tipo Oppo, quindi la domanda che voglio porvi è la seguente:
vale la pena spendere un 150/200€ massimo per un lettore dedicato? i vantaggi rispetto alla PS3 saranno tali da giustificare l'acquisto?
guardo blu-ray e dvd con proiettore, musica praticamente niente
Salve ragazzi sto cercando un lettore blu ray economico per sostituire un vecchissimo samsung che non carica quasi più i dischi, ero orientato verso il sony s-4100 cosa dite? Grazie
Buongiorno e buon anno a tutti! Prossimo up grade lettore BR, ma oltre a oppo 105 e Cambridge 752, che offre il mercato?
non sopporto più il samsung che ho in firma... salta, si blocca, non carica i dischi!
lo vorrei sostituire con un altro lettore BR, ma devo trovarne uno che abbia le uscite audio analogiche, per collegarlo al mio caro vecchio amplificatore Marantz
che mi suggerite intorno ai 200euro??? meglio se con wifi (e browser utilizzabile!!!)
grazie
Philips BDP7700