Ciao raga, su Wob.cox ci sono molti film bluray 3d a prezzi convenienti.
Come faccio a sapere se alcune versioni hanno l'audio ITA?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, su Wob.cox ci sono molti film bluray 3d a prezzi convenienti.
Come faccio a sapere se alcune versioni hanno l'audio ITA?
Grazie
Puoi iniziare a controllare su www.blu-ray.com
edit......
bluray-disc.de ha aggiornato le lingue disponibili sul disco 3D, ora sono uguali a quelle indicate sugli altri siti web (tranne Amazon.de), senza l'italiano come era prevedibile, ma purtroppo anche senza l'inglese...
Blu-ray 3D:
Deutsch, Französisch, Niederländisch
A questo punto senza neanche i sottotitoli in inglese diventa un problema e forse non vale la pena di acquistarlo.
Io comunque l'ho disdetto su Amazon.de.
Grazie disdico subito
Senza inglese??? No no disdico subito.
Dove prenderlo con l'inglese???
Amazon.co.uk?
Chissà se la trovo in Usa la versione 3D, visto che ci vado tra poco, resterebbe però il problema del codice regionale.
Avatar The-Way-of-Water 3D su Amazon inglese esce il 26 Giugno:
Mentre negli Stati Uniti il 20 Giugno:
The-Way-of-Water-3D
La traccia inglese c'è, ed è indicata (in effetti il post di eragon è un tantino fuorviante), quelli che non sono indicati sono i sub inglesi, ma state tranquilli che ci saranno pure quelli, come in tutti i film con dischi internazionali, Disney, WB o di qualunque altra major siano
Il retro di copertina indica che il disco è region free
Si può sapere ragazzi ci sta o no da amazon.de la traccia inglese???? Mi avete fatto disdire.
che mal di testa che mi sta venendo...aspetto che esca in giro e poi vedo dove prenderlo...
Ciao, da UK e USA c'è la dogana vero, ma serve come notizia, bradipolpo è sempre persona informata, di fatti era strano non ci fosse l'inglese, se presente sulla versione tedesca si acquista da li.
Tra l'altro è il primo in uscita a livello temporale:
Avatar-The-Way-of-Water-3D-Blu-ray
Credo semplicemente che eragon si sia espresso male, dicendo che non c'è l'inglese si riferiva ai sottotitoli, non alla traccia audio, che invece è chiaramente indicata (o magari ha letto male le info riportate sul sito).
La pagina di riferimento è quella di bluray-disc.de
https://bluray-disc.de/blu-ray-filme...y_bonus_bluray
Dove per altro è espressamente indicato che le tracce audio e i sub non sono ancora noti (e nella pagina di presentazione delle varie edizioni del film, scrivono che ancora sono in attesa della comunicazione ufficiale da parte di Disney Germania, riguardo alle specifiche tecniche dei vari dischi). Che ci siano traccia e sub inglesi non ho alcun dubbio