Almeno hai risolto ora oppure no? Te che modello di televisore hai?Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Fammi sapere, Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Almeno hai risolto ora oppure no? Te che modello di televisore hai?Citazione:
Fammi sapere, Grazie!
Se non ricordo male anche te avevi seguito la mia procedura per ridurre il clouding... Com'è andata poi si è ridotto oppure no? Potresti anche indicarmi il tuo modello di tv?Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
Grazie infinite,:)
Sì, sono d'accordo che il 3003 e il 3006 siano i migliori, però io intendevo dire che con il 3005 e inferiori è possibile fare il downgrade, quindi... :)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ciao!io ho un ue40s800xp ora sto aspettando che mi arrivi la nuova TV da centro assistenza.nel frattempo vorrei provare allentare le viti,ma non vorrei che dopo quelli del assistenza mi rompessero ,perché vedono che ho messo le mani sulla Tv.cmq la mia ha l'angolo inferiore sinistra che é stra luminosoCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Il mio aveva dei coni di luce in due angoli e parecchio clouding al centro in alto e in basso.Citazione:
Allentando tutto i coni sono migliorati decisamente, ma il clouding è sempre presente.
Ho provato a tv accesa sull'ingresso pc (quindi con clouding ben visibile) ad allentare e a stringere in tutti i modi possibili ma il clouding non migliorava per niente.
Però potrebbe essere il mio particolarmente sfigato, anche se girando su altri forum il clouding sui panneli a led è una costante, purtroppo la serie C samsung sembra quella con più problemi, ma secondo me solo perchè ne hanno venduti di più.
lord......ho effettuato il tuo procedimento.
dopo quanto tempo si vedono i miglioramenti?
stessa tua identica situazione.... non mi è cambiato nulla...:(Citazione:
dipende da quanto clouding hai... in norma da subito alle 24 ore dopo... Te che modello di tv hai?Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ma hai provato a staccare il pannello - schienale - dal supporto? Non a tutti basta allentare le viti... Io per esempio avevo allentato parecchio senza trarne benefici; poi ho svitato e riavvitato tutto e indivinate un po'? Beh, a me è sono scomparse due belle macchie giganti sulla sinistra! Sarò fortunato?Citazione:
Originariamente scritto da sirjulius
Salve a tutti mi succede una cosa strana da ieri pomeriggio il tv mi si è riavviato due volte una ieri e una oggi
Da cosa può dipendere?
Qualcuno ha avuto modo di provarli al posto dei normali occhiali 3d di samsung? E se si come si comportano col ghosting/crosstalk?
Grazie per le vs riflessioni....:D
Non li conoscevo, moooolto interessante il fatto che sia aggiornabiliCitazione:
A due mesi dall' acquisto posso ritenermi fortunato, ho ancora 2 coni di luce, ma per il resto penso di essere nella norma, ormai anche con il 3007 ci sto facendo l' abitudine e a dire il vero non è poi cosi malvagio, ho appena visto Rapunzel in SBS e non ho trovato deifetti, non paragonabili ad Avatar, ma molto vicino.Citazione:
Scusa lord, fammi capire devo staccare lo schienale??? Io il Tv ce l' ho appeso, dici che lo devo tirare giù, mettere su un piano e rifare l' operazione?
è successo anche a me. con un reset risolvi tutto!Citazione:
Originariamente scritto da berny72
ragazzi qualcuno mi sa dire se ha visto dragon trainer e quanti CT e ghosting hanno notato??