La serie è una PC altro al momento non so dirtiCitazione:
Originariamente scritto da Redrick
Visualizzazione Stampabile
La serie è una PC altro al momento non so dirtiCitazione:
Originariamente scritto da Redrick
se nei 6 mesi in cui ce la garanzia pixel 0, e malaguratamente si bruciano dei pixel cambiano la tv con lo stesso modello oppure se è fuori produzione con un altra oppure solo il pannello??
io ho comprato il sony t3500 da 40 pollici,allora siccome sono ancora in tempo vorrei sapere se farei bene ha sostituirlo con il samsung m86,non perche' mi trovo male,anzi,ma solo perche' ho un leggero effetto di clouding,siccome io vorrei la perfezione(cosa che credo impossibile)quante possibilita' secondo voi ho che trovo una tv senza il suddetto difetto?perche' mi scoccerebbe moltissimo cambiare un ottima tv(sony)per avere un samsung magari con il medesimo difetto o magari piu' accentuato.ribadisco che se non avessi il clouding non avrei pensato minimamente di sostituirlo(sony).aspetto consigli.grazie
devi regolare il bilanciamento del bianco del menù dettagli, ponendo un immagine di bande grigie che possibilmente vanno da bianco a nero e regolare i vari setting in modo che ogni grigio rimanga neutro, cioè non tendente a rosso verde o blu.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ciao a tutti....volevo fare una domanda h40m86...con l'xbox360 attaccata all'entrata component...quando accendo la console la risoluzione è 1920x1080..ma quando faccio partire un film mi scende a 720x576:(...è normale?...o sbaglio qualche cosa io?......
Dovvero ottimi i settaggi in prima pagina, mi devo ricredere, a breve li provero con l'xbox360 in hdmi:D
Attento, sono ottimi con i film, estremamente naturali, soprattutto se vedi dell'HD.
Con l'SD a mio giudizio sono troppo sbilanciati su tonalità ocra, infatti devo provare ad andare su tonalità caldo1, normale o addirittura freddo1.
Con i videogames ed i cartoni animati invece (vedi Boogs & Eliott ieri sera) la dinamica di default con retroilluminazione calata a 3 è imbattibile.
si è normale per i film. per questione di brevetti microsoft ha bloccato il 1080 per i film su component. cio' non accade se usi la vga e hdmi ;)Citazione:
Originariamente scritto da raziele
non lo sapevo!!!Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
un ottimo motivo (insieme a molti altri) per non comprare xbox....
la retroilluminazione lo impostata a 5 e disattivato il yvcc mi pare, cmq provo anche come dici tuCitazione:
Originariamente scritto da kellone
http://img339.imageshack.us/my.php?i...mmagineyt3.jpg
ragazzi scusatemi ma sono questi i settaggi migliori per questo tv..? nel primo link ce ne sono tanti....quali sono i migliori..?io il tv lo utilizzo soprattutto con la play3.... grazie a tutti...
oggi ho notato un paio di volte che nella parte bassa sinistra della tv compare un linea sul bianco pero questo non sempre che resta un frazione di secondo e scompare.:confused: :confused: :confused:
La noto solo con l'xbox con la tv normale non ho ancora provato
Si Roki90, sono quelli.
Ricordatevi che quelli possono essere una buona base di partenza per non perdersi nella miriade si setting possibili, poi è d' obbligo una personalizzazione che incontra le caratteristiche del proprio pannello, il proprio ambiente ed i propri gusti.Citazione:
Originariamente scritto da roki90
E sottolineo che non è stato mai necessario smanettare sui setting del service menu fino ad ora perche i menù standard risultano molro articolati e ben bilanciati a mio parere.
Ciao
grazie della risposta stavo diventando matto:)...
ho attaccato la play3 alla porta hdmi2 ma non riesco ad attivare il movie plus...non si può sulle porte hdmi?...
scusate...ancora una domanda....quando guardo i fil mi sembra di vedere una specie di nebbiolina...ma non so se sono gli occhi miei.....