Io ancora non riesco a capire perchè le tracce audio ITA non le inseriscono nei bluray 3d.......cosa gli costa?
Sono incaxxato nero..... non solo per Avatar 2 che io spero abbia la traccia ita..
Visualizzazione Stampabile
Io ancora non riesco a capire perchè le tracce audio ITA non le inseriscono nei bluray 3d.......cosa gli costa?
Sono incaxxato nero..... non solo per Avatar 2 che io spero abbia la traccia ita..
Nella classifica dei bluray attualmente più venduti di Amazon.de, Avatar 2 3D e' il 2° più venduto dietro alla versione 4K del film.
Anche se sono ancora solo prenotazioni, la versione 3D batte comunque le vendite di ogni altro film in bluray già disponibile e consegnabile.
Il mercato per i 3D evidentemente in Germania c'e' ancora...
I vpr hanno ancora il supporto 3D, quindi anche se è sparito da 6-7 anni dai televisori, c'è sempre stato un discreto mercato (sono andati di pari passo con la Francia, dove WB, ad es., ha venduto film 3D fino ad un paio di anni fa; inutile ovviamente parlare dell'Italia) oltre a coloro che, magari, hanno acquistato un OLED 4K tenendo da parte un vecchio plasma 3D (o magari uno dei primi OLED LG che lo supportavano ancora) per godersi il 3D ogni tanto. C'è anche da considerare che la Germania è l'unico paese UE in cui è in vendita la steelbook con l'edizione 3D (la Francia ha un'edizione standard, in altri paesi dell'unione non c'è in vendita un'edizione 3D), quindi molti acquisti saranno di sicuro extra-Germania (anzi, mi meraviglio che ancora sia disponibile), incluso il mio già fatto, ovviamente :D:D
Purtroppo anche sui VPR il supporto 3D sta scomparendo vedi tutti i nuovi modelli Epson che non supportano più il 3D.
Momento sbagliato per eliminarlo :D:D
Immagino anche che ci sarà un notevole movimento nel mercato dell'usato, ora che finalmente uscirà il sequel di Avatar
edit....
Ma se io fossi un francese prenderei la versione 3D francese che ha la lingua francese (se e' vero che ce l'ha), piuttosto che uno steelbook tedesco con solo inglese e tedesco...
PS: comunque anche su Amazon.fr il 3D e' attualmente al 2° posto...
https://www.amazon.fr/gp/bestsellers...pd_zg_hrsr_dvd
Germania e Francia condividono lo stesso disco, quindi i francesi comprerebbero anche loro la steelbook tedesca
La cosa assurda è che, stando ad amazon, la versione francese avrebbe il solo audio inglese. Non credo che sia possibile francamente.
@Samu1 e CarloR1t
evitamo gli OT, vi invito ad editare i relativi post, qui non si parla di proiettori.
Se qualcuno è interessato, Doctor Strange nel multiverso della follia è ora su amazon giappa a 35€, con gli altri film precedenti a prezzi compresi fra i 40 ed i 45, può venire un spesa contenuta