Visualizzazione Stampabile
-
Sapreste dirmi se cè qualche catena di negozi, FNAC con carta socio, Media World, Euronics, Marcopolo ecc.. che fà un pò di sconto sul cofanetto di Star Wars 9 BD ?
e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
Mi accodo
-
Citazione:
....e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
Ma guarda che su amazon.it sono già a quei prezzi da parecchio quei titoli, comunque se ti serve nel volantino prossimo (fine settembre inizio ottobre) Iper vi è quella promozione 2x1 Disney a 23€ e spicci, compreso anche Bugs life, Tron (l'ultimo) e i Pirati dei Caraibi.
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Iper vi è quella promozione 2x1 Disney a 23€ e spicci, compreso anche Bugs life, Tron (l'ultimo) e i Pirati dei Caraibi.
By
Lo sò che cè in alcuni siti online, la promo Disney, solo che nei siti online, non può sceglerteli di persona, quelli con la slip perfetta o quasi, mentre in un negozio fisico è possibile.. purtroppo dalle mie parti non cè l'Iper, spero la mettano presto anche nei Fnac, Euronics, Marcopolo, MW mette i prezzi appicicati sopra slip..
-
Citazione:
non può scerteli tu di persona, quelli con la slip perfetta o quai, mentre in un negozio fisico si..
Per esperienza personale, ti assicuro che tutti gli ordini fatti (una decina di film da amazon) sono sempre arrivati in ottime condizioni e generalmente sono in condizioni migliori di quelli presenti nei negozi fisici dove c'è spesso il brutto vizio di legarli rovinando la custodia in cartoncino (vedi Signore degli anelli per cui ne ho controllati una decina prima di prendere quello senza ammaccature) e quindi non mi preoccuperei di questo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Per esperienza personale, ti assicuro che tutti gli ordini fatti (una decina di film da amazon) sono sempre arrivati in ottime condizioni
e da Dvd-Store, in che condizioni i Disney con la slip?
-
Di norma eccellenti, vai tranquillo!!:D
-
io da amazon ho avuto molte slip ammaccate, per non parlare di fnac... qualche problemino anche con dvd-store. ma mi sono state sostituite a costo zero. Paradossalmente lo shop dove mi sono trovato meglio da questo punto di vista è bol
-
Diciamo pure che è del tutto normale che molto sia dettato dal caso: se ti tocca il corriere pasticcione (intendo il cristiano, o musulmano che sia, che maneggia il plico)...
Comunque nella mia esperienza gli unici problemi "cronici" li ho avuti con Play.com con le steel (è infatti l'ho progressivamente abbandonato), nell'unico caso avvenuto con Fnac (un cofanetto di CD di Miles Davis) mi hanno mandato un buono da 10 € sulla fiducia (e ne costava 14,99...).
Sicuramente, mi fido molto di più di uno store online piuttosto che di un negozio fisico.
-
C'è qualcuno che ha ordinato star wars da amazon il giorno dell'uscita? io l'ho fatto e ancora non mi è stato spedito. Sul mio profilo c'è scritto che lo riceverò domani, ma la vedo piuttosto dura!
Ho mandato una mail e la gentile impiegata mi ha detto che avrò il mio cofanetto domani...
Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
-
Ho letto in giro che in alcuni store non sono riusciti a star dietro alle prenotazioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
qualcuno sa quando esca Transformers 3?
In uscita il 19 ottobre.
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-37867/vol.aspx
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
C'è qualcuno che ha ordinato star wars da amazon il giorno dell'uscita?
Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
Io... :D
Doveva arrivarmi il 13.. mi è arrivato soli ieri mattina... (e mi avevano avvisato via mail del ritardo): tranquillo, arriva ;)
-
Citazione:
cè qualche catena di negozi.. che fà un pò di sconto sul cofanetto di Star Wars 9 BD ?
in tutti i mediaworld (offerta volantino) costa 89,90 quindi 10 euro in meno del listino....non e' un gran sconto ma come negozio fisico non credo si trovi molto di meglio.
-
Online (es. Amazon) SW lo si trova a molto meno.
Io l'ho ordinato mesi fa ed alla fine l'ho pagato 76 euro e rotti...;)