Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
se non hai ancora fatto tutti i settings posta i dati del firmware, così capiamo se ci sono state evoluzioni.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
se non hai ancora fatto tutti i settings posta i dati del firmware, così capiamo se ci sono state evoluzioni.
ditemi come devo fare che cosi quando vado a casa provo.
Nel menu service si possono affinare ancora di piu settaggi?
Possibile che l'effetto scia si noti solo in immagini ad esempio di penombra?
Si Emanuele, ma non mi sembra proprio il caso di toccarli.
Ne hai già una marea nel menu normale.
ok kellone
Piuttosto, hai già provato i settings per l'HD postati in prima pagina?
Inizialmente mi hanno lasciato perplesso, sembrano giallastri, ma mano a mano che li confronto con i settaggi base (ho corretto solo film, per ora) mi convincono sempre di più di essere quelli che restituiscono i giusti cromatismi.
Infatti anche a me sembravano gialli e poi li ho tolti. Non vorrei che fossero piu indicati per il 40 che per il 37 che ho io.
Tu ti riferisci a questi?
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/
io ho provato quelli degli utenti e stasera riprovo con questi
OT: ho fatto male a non prendere il 37x20sharp???:confused: fine OT
Per me non hai fatto male.
Comunque dagli fiducia a quei settings.
Quando trovi degli incarnati prova a mettere l'immagine in still ed a confrontarli con i settings preimpostati e vedrai che effettivamente...
Stavo guardando adesso che Cinema 16:9 con il Pace impostato a 1080i e visto in modalità solo scansione mi lascia l'aspect ratio perfetto, solo che ho una cornice nera tutto intorno di un centimetro, come mai?
Quando vedo un DVD oppure SKY HD occupo tutto il video.
Non capisco.
ok kellone gli riproverò;) , cmq vedo che in quei settaggi ci sono cose per l'hdmi che io ancora non posso usare dato che ho l'xbox360 in component
Cmq tra component e hdmi su un full hd si noterà la differenza?:D
Altrochè se si nota.
Il mio un po' lo ha soprattutto sugli angoli, notabile in assenza di luce nella stanza e sull' immagine, ma ci posso tranquillamente passare sopra.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Credo dipenda molto dalla fortuna e in ogni caso il setting del backlight a 3-4 con risparmio energetico su basso, aiuta molto immagine e clouding
Se cambi la tinta da caldo 2 a caldo 1 o neutro dovresti togliere l' effetto giallo e andare verso i tuoi gusti. Immagini calde hanno una leggera deviazione verso l'ocra.Citazione:
Inoltre i setting del gain/offset RGB vanno personalizzati per ogni TV, visualizzando una scala dei grigi e cercando di renderla neutra. ;)
ok vediamo che ne esce:DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Più tardi provo anche io, mi interessano molto quei settaggi perchè gli incarnati sono molto realistici.
Su che tipo di immagine regolo l'rgboffset??