Visualizzazione Stampabile
-
avevo trovato l's790 su pixmania a 153, comprato al volo! mi contattano dopo 4 giorni dall'acquisto e mi comunicano che "non ne hanno" quando l'inserzione diceva "disponibile" bah! mi chiedono anche di optare per il 590 allo stesso prezzo ._. e ho chiesto gentilmente il rimborso!
trovato adesso all'asta e ri-pagato 150 euro mentre ancora aspetto il rimborso da pixmania
comunque se aspettate 1-2 settimane tornano in giro i 790, basta aspettare i rifornimenti post natalizi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Basterà il Sony ... certo il modello 103D avrebbe avuto qualcosa in più lato video.
infatti è il 103 D che potrebbe fare la differenza. Il fatto è che il sony costa circa 400 € mentre il 103 D circa 800... se tu mi dici che il mio occhio non percepirebbe la qualità, vado sul sony (che chip monta il sony a6000? ha un hdmi in come l'oppi? nella hdmi in potrei inserire l'apple tv?)
Grazie
-
Citazione:
logan88
comunque se aspettate 1-2 settimane tornano in giro i 790, basta aspettare i rifornimenti post natalizi!
Tu dici? Probabile, anche se avrei una certa fretta... Ero puntato sull'S5100 in mancanza, se non ha grandi differenze tra gli altri citati.
-
Il Sony S-790 era in offerta qualche settimana fa' su Amazon.de a soli 99€!, puo' darsi che lo metteranno di nuovo in offerta ogni tanto una sbirciatina sul sito la darei.
-
Citazione:
robertocastorina Visualizza messaggio
Ed è esattamente per questo motivo che non puoi accontentarti. Paradossalmente se ti interessase vedere solo bluray potrebbe bastare un lettore economico, ma dato che tu lo useresti per la visione di DVD è indispensabile per te acquistare un lettore dotato di un processore video di qualità che sia in grado di upscalare nel miglior modo possibile la..........[CUT]
Roberto ti ringrazio per i consigli.
Non avevo considerato l'aspetto dell'upscaling per i dvd, sono ancora molto digiuno in materia.
Il decantato sony 790 dici che può essere una buona scelta rispetto alle mia esigenze (blue ray+dvd con buon upscling)?
-
se vuoi la mia...io dico di si!
Sto comprando parecchi DVD, insieme ai bluray, quando cerco film a pochi euro e che magari non ci sono in formato disco blu.
Ti posso assicurare che ho riscoperto la voglia di guardare i DVD, anche fosse solo il semplice DVD di Fantozzi, con tutti i limiti della pellicola :D
ciao
-
Citazione:
Spawn75
se vuoi la mia...io dico di si!
Sto comprando parecchi DVD, insieme ai bluray, quando cerco film a pochi euro e che magari non ci sono in formato disco blu.
Ti posso assicurare che ho riscoperto la voglia di guardare i DVD, anche fosse solo il semplice DVD di Fantozzi, con tutti i limiti della pellicola :D
ciao
dici a me spawn?
allora vado di sony appena lo trovo ad un prezzo umano :D
-
Non ho ben capito se questa è la sezione giusta per la mia domanda, mi scuso in anticipo se ho sbagliato e prego i mod di spostarla nella sezione corretta.
Io vorrei acquistare un lettore blu ray che legge anche dvd e divx (non mi serve il 3d in quanto non ho una tv 3d). Non vorrei spendere una grossa cifra (al max sui 100€). Se ne trovano di buoni per questa cifra?
io ho uno smart tv led 32" philips 4200 series appena acquistato.
Dite che è meglio se acquisto un lettore blu ray della philips cosi posso usare anche la funzionalità easylink? (che mi permette di usare il telecomanda della tv anche per usare il blu ray?)
-
Allora valuta "Philips Lettore Blu-Ray BDP2100" essenziale ma dovrebbe fare al caso tuo. In offerta da Monclick ( affidabile)
-
Ciao Ellebiser, approfitto anche della tua disponibilità per un consiglio al volo. Ho un plasma st60 della panasonic, il lettore blueray mi servirebbe anche per vedere dei normali dvd (oltre che br ovviamente) sfruttando le potenzialità della tv.
Purtroppo il bidget è limitato. Cosa puoi consigliarmi? Se trovassi il sony s-790 in offerta lo prenderei al volo, ma in giro lo si trova ancora a 300€...
-
il Sony S790 è in vendita da tempo, al momento un po' difficile trovarlo ancora a prezzi bassi,gli ultimi pezzi sono andati a ruba. Consiglio un po' di pazienza e valutare se le prime settimane del prossimo anno ci fosse ancora qualche occasione non me la farei scappare. Altrimenti ripiegherei sul Panasonic 230
-
Citazione:
ellebiser
il Sony S790 è in vendita da tempo, al momento un po' difficile trovarlo ancora a prezzi bassi,gli ultimi pezzi sono andati a ruba. Consiglio un po' di pazienza e valutare se le prime settimane del
prossimo anno ci fosse ancora qualche occasione non me la farei scappare. Altrimenti ripiegherei sul Panasonic 230
ok allora pazientiamo un po' e vediamo :)
grazie
-
Citazione:
b747
il panasonic 130 dovrebbe andar bene, giusto? Il 230 ho visto che ha in più il wifi (ho tutto cablato) e la parte miracast (a me inutile).ciao e grazie!
Citazione:
ellebiser
Risposta esatta.
Grazie Ellebiser! quindi mi confermi che non ci sono altre differenze tra 130 e 230? Io non sono riuscito a trovarne
-
Citazione:
DeepBlue
infatti è il 103 D che potrebbe fare la differenza. Il fatto è che il sony costa circa 400 € mentre il 103 D circa 800... se tu mi dici che il mio occhio non percepirebbe la qualità, vado sul sony (che chip monta il sony a6000? ha un hdmi in come l'oppi? nella hdmi in potrei inserire l'apple tv?)
Grazie
Mi quoto per chiedere a ellebiser (o a chiunque abbia qualcosa da dire) una risposta. Grazie.
-
Citazione:
ellebiser
Allora valuta "Philips Lettore Blu-Ray BDP2100" essenziale ma dovrebbe fare al caso tuo. In offerta da Monclick ( affidabile)
Ok grazie mille per il consiglio e ha un buonissimo prezzo. Ma quelli con prezzo molto più alto cosa hanno in più? così per capire.
Inoltre vorrei sapere se esistono lettori blue ray anche con entrata per videocassette, in modo tale da unire tutto insieme.