ok grazie mille LordCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mille LordCitazione:
Ho passato una notte intera a fare prove al buio pesto, le viti le ho smollate completamente tutte (con il tv acceso) ma senza togliere lo schienale (però era praticamente staccato), smollate o avvitate leggermente non cambiava niente.Citazione:
Se a tutti si sistema, proverò a smontarlo completamente, ma nel mio caso ho i miei dubbi che migliori.
PS
Sicuri che avete fatto la prova retro >= 10, al buio pesto, sul canale pc senza segnale, guardando il tv dal centro (gli occhi devono cadere perfettamente al centro dello schermo)?
io ho fatto la prova a 15 e a venti e gurdando al centro sia blu ray 3d che 2d e tv analogica e digitale non vedo clouding naturalmente nelle scene piu scureCitazione:
Originariamente scritto da lsx
Mah... secondo me non devi vedere con la sorgente PC ma durante film blu ray nelle scene piu scure.
Anche perchè... da sorgente PC... effettivamente si vede peggio... ma solo da PC... non so come mai... :eek:
io da sorgente pc vedo tutto nero zero clouding non vale come prova la vera prova si fa da blu ray o 3d oppure 2d.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Io uso retro 14 in 2D e 18 in 3D .... Zero clouding!Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Quoto tutto queelo che hai detto! Io vedo nero pieno da pc; i problemi veri li avevo in 3D!Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Lord te hai visto dragon trainer?ma c e solo una versione oppure ne han fatte due in blu ray esclusiva samsung?te quanti CT e ghosting noti nel film??
Ciao Lord, ho un C7000 da 40". Le viti le avevo già allentate 2 mesi fà lasciandole così. Dopo il tuo post, ho cercato di "staccare" ulteriormente la cornice dallo schermo. Nel tempo è migliorato, però devo dire che molto l'ho risolto attivando il contrasto dinamico su "medio". La TV a freddo ha uno schermo più nero di un plasma, quando si scalda iniziano un po' di magagne in prossimità dei connettori HDMI, dove appoggiando la mano lo schermo è un po' caldo. 3/4 di schermo è totalmente freddo.
Ammazza... beati voi... su PC... (dove c'è la scritta Assenza Segnale)... vedete completamente nero?
Allora sono proprio io ad avere problemi... :cry:
si nerissimo..Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Per vedere se hai risolto i problemi devi vedere al buio pesto per un tempo sufficientemente lungo (altrimenti non noti gli eventuali problemi o miglioramenti) una scena completamente scura ma con una parte illuminata tipo un bel titolo bianco (tipo segnale assente), usando una retro >= 10, disattivando il risparmio energetico (altrimenti al buio pesto la retro si abbassa).Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Attenzione che se la scena è tutta scura il tv spegne tutta la matrice e lo schermo risulta senza clouding (per questo la scritta segnale assente è importante).
Ci sono pannelli fortunati (pochi) senza clouding e altri con clouding più o meno evidente, ma difficilmente un pannello che presenta clouding evidente si riesce a portare a zero.
Io ho risolto sarò fortunato?
Io con i miei settaggi e con fw 30071.1 nn ho problemi e non scalda l' hdmi 1.4 neanche dopo ore di visione in 3D! Il contrasto e' alto il mio!Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74