Visualizzazione Stampabile
-
Si all'interno c'è un cd di installazione che mi pare sia della cyberlink, proverò ad installare il software. In realtà credevo che una volta collegato il masterizzatore bastavano VLC o Media Player Classic per visualizzare un bluray che so leggono di tutto.
-
Chiedo notizie se esistono, di un eventuale uscita in Bluray del film BArbarella:
http://img717.imageshack.us/img717/2...arellaver2.jpg
Grazie a tutti, By
-
Sono stato tentato dal cofanetto Rocky in BD trovato in un MW a 39,90 euro; alla fine non l'ho preso :cry: ...adesso vi chiedo qual è il best price online...naturalmente in ITA? Tnx!
-
Pare che i prezzi siano piuttosto diversi sui vari shop online: cmnq il più basso che ho trovato è 44,90€, quindi direi che non ti puoi lamentare.
p.s.
Intendi ovviamente il cofanetto con 7 BD?
http://blu-ray.dvd.it/locandine/gran...ay-2346212.jpg
-
La nuova serie sui Visitors (a parte le ovvie critiche sulla non piena riuscita...) esce in blu ray dappertutto, anche in Uganda, nel Tibet e nel Saskatchewan.
Qualcuno ha notizie di un'uscita italica a parte la solita release in DVD???
-
Per quanto riguarda la s2, i cui BD tra l'altro usciranno in USA/UK nella seconda metà di ottobre, in Europa non è ancora stata trasmessa in tv (UK a parte) o è appena iniziata in alcuni paesi, quindi ancora ce ne vuole (figuriamoci quindi in Italia). Per la s1, come al solito non si sa nulla (a parte appunto i DVD già disponibili).
Purtroppo le serie tv sono considerate prodotti di secondo ordine e, a parte rare eccezioni come Lost e qualche stagione sparsa di CSI e Prison Break, vengono sempre trascurate.
Anzi che, a quanto pare, è uscita la s1 di The walking dead :eek:
-
Grazie Bradipolpo, intervieni sempre rapido in ogni angolo del forum!!
Purtroppo la nostra lingua si conferma ai margini della realtà commerciale planetaria.
Perchè non sono nato mandarino o sudamericano???:p
Per noi appassionati collezionisti significa vivere costantemente con la bava alla bocca per le novità e veder frustrate le aspettative, mentre il resto del mondo nemmeno ha bisogno di piangere sui forum.
Per loro basta aspettare l'uscita che AVVERRA' immancabile....e per di più a prezzi ragionevoli.
Sono consapevole che c'è la fame nel mondo, la droga e la criminalità....
Ma i BD sono BD..:rolleyes:
-
paghiamo lo scotto di una storia che, dal medioevo in poi, ci ha visti terra di conquista, e mai di conquistatori :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Chiedo notizie se esistono, di un eventuale uscita in Bluray del film BArbarella
secondo me non prima dell'anno prossimo, in concomitanza con l'uscita nelle sale del remake (si parla di Anne Hataway nel ruolo che fu di Jane Fonda...).
Magari dopo faranno anche un cofanetto con entrambi i film.
-
Grazie @sigpilu!
Penso anch'io ( spero) che esca qualcosa per l'uscita del remake BArbarella, anche se già ho brividi al pensiero.:D
By
-
Salve a tutti, sapete se sono usciti i bluray di Squadra 49, Il sapore della vittoria e Lezioni di cioccolato in italiano?
-
i film di Fast&Furious, jimbo74 li dà tutti privi della traccia ITA (a parte il 4°) in UK, ma per il cofanetto invece scrive che l'audio ITA c'è anche in UK: sono versioni diverse rispetto ai film "sfusi"? :confused:
-
Al di là di commenti personali sulla qualità del film (più che altro uno sciagurato compositore di soundtrack che ha mischiato ILGLADIATORETITANICBRAVEHEARTFINALFANTASYJRPG prendendo il peggio e...inserendo a tratti la batteria in stile pranzo del matrimonio!!! Nelle scene romantiche.. )
...............qualcuno mi sa dire se L'Imperatrice e i guerrieri in BD è di buona qualità??
-
mi potreste dire se la steel francese di scarface è in "formato DVD" come quella Sucker Punch?
-
mi arriva in mattinata, ti farò sapere
edit
E' in formato BD