ragazzi è normale ke il mio 40M86 da dietro e soprattutto quando cambio canale si sente un sibilo..? qualcuno di voi ha mai avuto un prob del genere..?:confused: :cry:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi è normale ke il mio 40M86 da dietro e soprattutto quando cambio canale si sente un sibilo..? qualcuno di voi ha mai avuto un prob del genere..?:confused: :cry:
cavolo non avevo visto il tuo mex...anke a me fa dei ronzii....ma a te anke quando cambi canale..?Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Si, quando cambio canale si sente chiaramente perche' non c'e' audio. Prova a mettere in mute e ad impostare la luminosita' a meno di 10, dovrebbe ronzare sempre.
quanto si guadagna in qualità passando dal component all'hdmi?
Dato che forse ho la possibilità di prendere una xbox360 con hdmi?
Con il game mode attivo si abbassa il tempo di risposta a 6ms come segnalato nelle prime pagine?
I settaggi in prima pagina sono relativi solo al modello 40 o superiore o anche al 37?
ragazzi scusate la domanda.
ma sostanzialmente che differenze ci sono tra un 40m86BD e un 40m87BD?
il prezzo è simile e sembra anche le caratteristiche....
Primo post Zed.
Q. Quale è la differenza fra l’ M86 e l’ M87?
A. Puramente l'estetica, l'M87 ha la banda in basso color argento mentre sull' M86 è nera.
Ovviamente sono venuto a conoscenza solo ora di questo forum....
Vi chiedo secondo voi
1.pixmania ha gia i firware nuovi, ho preso il tv ieri e mi deve arrivare
2.mi potreste ripetere la procedura per il firware.
3.quali firware vanno bene
4.ho l'assistenza pixel0? secondo me no
5.come faccio ad aggiornarlo, abito vicino a modena.
6.premetto che ho ps3, si vede bene?
grazie e vi chiedo di rispondere alle mie domande, è la mia prima tv seria che compro e sono un po imbarazzato, ero rimasto ad aggiornare driver per pc non LCD :)
cordiali saluti
ORSINI ALESSANDRO
Anche per te, tutto nel primo post.
Per il firmware, aspettiamo che arrivi.
La pixel zero se è Italiano la ha per forza.
Per tutti, non possiamo mettere Kellone all'ingresso a dire a tutti di consultare il primo post del thread.
UTILIZZATE LA FUNZIONE CERCA! (sulla barra degli strumenti a sinistra)
UTILIZZATE LA FUNZIONE CERCA NELLA DISCUSSIONE! (in fondo alla pagina a destra)
e leggete QUI
per tutti i nuovi arrivati....;)
Ho provato or ora i settings proposti in prima pagina.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/
Devo ammettere che con l'HD fanno la loro figura.
Chi ha occasione di provarli?
Ciao a tutti, ieri sera smanettando sono riuscito a fare un ottimo settaggio, lo posto nel pomeriggio, portando anche il nero su ottimi livelli per quanto riguarda sempre l'xbox360 collegata in component.
Cosi pero noto un effetto lieve di scia contrario dal movimento della videocamera:eek: , dovuto forse al cavo penoso. Sta specie di scia, ricordo la faceva anche su un philips plasma con ambilight di un mio amico, quindi credo sia dovuta al cavo, anche perche sulla mia tv non noto nessuna scia sul pallone ad esempio che è quello che dovrebbe mettere di piu in crisi il pannello. Cmq cerchero di prendere una xbox con hdmi:D
Come avevo scritto in precedenza il mio tv è la serie PC e devo ancora capire l'effettiva uilità del dni e del digital dnr
ma per quanto riguarda il clouding come siamo messi?perche' ho letto da qualche parte che e' presente,invece da altre parti dice di no,mi dite come e' la situazione?grazie:)
il mio pannello è totalmente esente da clouding.
anche il mio