Il timer del self destruction dei plasma. Tutti sanno che durante poco d'altronde:)
Visualizzazione Stampabile
Il timer del self destruction dei plasma. Tutti sanno che durante poco d'altronde:)
grazie!
non sapevo!
ce miniera di informazioni che siete :-)
a me non disturba...sembra avere compagnia anche quando è tutto spento :-) fa ridere :-)
pensavo fosse rotto!!
Tranqui è la stessa domanda che ciclicamente ci siamo fatti tutti... ;)
Ragazzi il panasonic 50st60 non mi riconosce il modulo cam premium, c'è quAlcosa che si può fare?
Risolto, ci voleva la forza bruta
Ciao raga e buona domenica a tutti intanto,volevo prendere un hard disk per registrare sul mio tv ma non riesco a trovare la lista degli hd compatibili,qualcuno è cosi gentile da darmi indicazioni,non vorrei prendere un hd che poi non funziona,grazie.
Ciao Stevend,io uso questo della Verbatim da 2 anni oramai,non ho riscontrato alcun problema di compatibiltà,il tv lo ha riconosciuto subito senza problemi.
Mi è molto utile per registrare programmi dai canali a 576P ma sopratutto da quelli in HD,è leggerissimo,l'ho fissato con velcro adesivo sulla superficie dove si inseriscono le Cam e poi l'ho collegato con il cavetto incluso ad una porta USB.
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Io sono sempre molto cauto, su fenomeni così aleatori , sporadici e difficile approfondimento .
Quello che ho detto sull'influenza della temperatura confermerebbe quanto dici tu . d'inverno il pannello è generalmente più freddo sia all'accensione (si riscalda meno velocemente) sia come tempi di raffreddamento in spegnimento (ridotti)
La differenza in termini di raggiungimento della temperatura è netta tra estate ed inverno, anche perché ho un termosifone vicino al diffusore sinistro, quindi solitamente anche d'inverno lo tengo chiuso, con conseguente ambiente più "fresco" anche a plasma acceso, senza aria secca; per far raggiungere al pannello temperature estive di funzionamento, d'inverno per avvicinarsi andrebbe accesso per molte ore consecutive con immagini luminose e ad alto contrasto, oppure almeno 2 ore di film 3D
Si è autoalimentato puoi provare anche i WD Elements USB3 ne un paio uno da 500GB e l'altro da 1TB:
https://www.amazon.it/WD-WDBUZG0010BBK-EESN-Elements-Esterno-Portatile/dp/B00CRZ2PRM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1473077309&sr=8-2&keywords=hdd+usb