Visualizzazione Stampabile
-
...Vai tranquillo e paga normalmente in euro. Io faccio sempre in questo modo su amazon.Uk. Per quanto riguarda la conversione di valuta, é automatica e viene applicato il Tasso di Bloomberg, relativo al giorno che hai effettuato l'acquisto, esattamente come accade su ebay pagando chiaramente con Paypal, quando si acquista negli U.S.A. .
Ed in ogni caso il cambio é automatico e gratuito e come gia detto viene processato dal circuito di pagamento della carta (Visa ecc..), e non c'é nessuna sovrattassa .
-
Jesse, lo so che la conversione è automatica....non era questo il mio dubbio. Il problema è che se lasci fare il cambio ad Amazon, applica una maggiorazione al cambio attuale, non so se te ne sei accorto. Infatti le mie 100 sterline, ovvero 112 euro, vengono cambiate da Amazon in 117 euro, cioè 5 euro in più. Come mai?
Cosa succede se pago in sterline con la mia Postepay. Visa mi addebita 112 euro o qualcosa in più?
-
Ragazzi non ho trovato il topic per Una notte da leoni 2 e quindi quì: sapete nulla sulla data d'uscita del Blu-ray del seguito?
Ho provato a cercare non ho trovato niente di niente, neanche date indicative...
E' praticamente uscito insieme a Fast & Furious 5 e quest'ultimo esce a giorni, possibile che non si sappia nulla di questo? :(
-
Interessato anche io alla notizia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
JesseInfatti le mie 100 sterline, ovvero 112 euro, vengono cambiate da Amazon in 117 euro, cioè 5 euro in più. Come mai?
...Questa cosa mi sembra molto strana, perché l'addebito ed il cambio devono essere relativi al cambio che c'éra al momento (il giorno esatto) in cui hai effettuato l'acquisto , ripeto, tramite Il Tasso di Bloomberg, mi sembra alquanto strano ed improbabile che amazon applichi una maggiorazione non ben specificata , sul totale da pagare.
Non so che dirti , probabilmente il prezzo, si riferisce al cambio sterlina - euro , di qualche giorno fá, o comunque sempre inerente al giorno che hai effettuato l'acquisto, per tagliare la testa al toro, devi vedere Quel Giorno, a quanto ammontava e si é chiuso il cambio sterlina - euro, non vedo altre spiegazioni possibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex88
sapete nulla sulla data d'uscita del Blu-ray del seguito?
In UK esce il 5 dicembre. Presumibilmente la data d'uscita italiana sarà vicina a quella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
Milk85, il checkout lo hai fatto in sterline o in euro? Se l'hai fatto in sterline, poi sulla carta ti hanno addebitato la cifra esatta al cambio in euro?
Il checkout lo faccio sempre in sterline. Su amazon non ho mai provato a mettere la valuta in euro, ma se provi ad esempio play.com vedrai che applicano un tasso di cambio molto più alto di quello ufficiale. E' probabile che sia così anche su amazon, magari in misura minore...
E sulla carta mi hanno addebitato la cifra esatta :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
In UK esce il 5 dicembre. Presumibilmente la data d'uscita italiana sarà vicina a quella.
Ah parecchio in là allora... Grazie ;)
-
Qualcuno sa nulla dei film di kevin smith? Possibile che nessuno al mondo mi voglia bene e pubblichi alcuni dei miei film preferiti in bluray (con audio ita)
-
-
Ragazzi confermate che la steel crucca di "Fast e Furiuous 5" ha l'italiano ?
http://www.amazon.de/gp/product/B004...ef=oss_product
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Il checkout lo faccio sempre in sterline....
E sulla carta mi hanno addebitato la cifra esatta :yeah:
Quindi mi consigli di eseguire il checkout in sterline per avere addebitato poi sulla mia postepay, la cifra in euro al cambio reale, senza queste ingiuste maggiorazioni?
-
Assolutamente si. Lo confermo al 100 %
-
A me viene comunque addebitata dal gestore della carta una commissione
di cambio, ma comunque più vantaggiosa di quelle dei siti.