Non parlava di Panasonic .... ma di Pioneer e ti posso dire che anche io preferisco guardare i DVD con il Pioneer 868 :cool: invece che con la PS3 :D e LX70A pare vada altrettanto bene sui DVD scalati ;)
Visualizzazione Stampabile
Non parlava di Panasonic .... ma di Pioneer e ti posso dire che anche io preferisco guardare i DVD con il Pioneer 868 :cool: invece che con la PS3 :D e LX70A pare vada altrettanto bene sui DVD scalati ;)
Esatto Highlander,parlavo della comparativa multipla di AFDigitale,ho letto cose dell'altro mondo.Ovviamente mi permetto di parlare solo di prodotti che possiedo(PS3 e Pioneer)e di altri che ho provato(Sony,Samsung).
Allora posso tenere ancora per un po' il mio 868 (connesso in component) che dà la birra agli htpc che ho provato fin'ora (un paio in effetti)...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:D
se c'è qualche possessore del plasma che ho in firma può contattarmi in privato?
grazie
Ciao
O io non ho capito nulla ,oppure quei pochi dvd VMV che possiedo ,non rirsce a rilevarli.Premetto che non e' collegata ad internet (credo comunque che non c'entra)
Ho sbagliato qualcosa
P.s. vede disco dati
:confused:
A proposito perche per leggere il vmw dice di collegarsi a internet,ps sono un po indietro con gli aggiornamenti.
@ Jedi:
La PS3 NON LEGGE i wmv-hd se di questi parlavi.
visto l'enorme interesse che questa consolle suscita e le numerose domande spesso ripetute di questo thread, perchè non facciamo un post con PS3 bluray player official faq come è stato fatto per le tv panasonic serie 7?
Se i mod sono interessati aiuto a fornire e compilare le domande da inserire, ciao! :-)
Certamente ;) ma considera pure che l'868 in Hdmi è ancora più naturale e godibile :cool:
Io infatti mi riferivo agli audioCD originali, acquisiti su HD e riprodotti in remoto su PSP. In questa notizia si parla, appunto, della possibilità di scaricare i films da proprio BD sul disco rigido della PS3, per poter proseguire comodamente la visione (ovviamente downscalata) sulla propria console portatile. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Chissà se e quando...
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possipibile riprodurre i dvd da HD interno (o eventualemnte esterno, o addirittura meglio da un nas)!
Grazie mille.
SBAGLIATO. Non legge soltanto quelli protetti da DRM, quelli scaricati dal sito di Microsoft li legge eccome. Di alcuni, però non legge l'audio e non so perchè, visto che c'è il pieno supporto al WMA.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Veramente non solo di alcuni.....io di tutti i trailer che ho scaricato non sono riuscito a sentire l'audio di nessuno!!!
al momento la PS3 non è compatibile con il formato audio WMA-PRO quindi tutti i video (trailer od altra) codificati con questo codec saranno sprovvisti di audio.
Non so se in futuro ci sarà un aggiornamento firmware che aggiungerà queta codifica ... a me interessa molto anche perché ho appena comprato T2 Extreme Edition che è proprio codificato com WMA-PRO.
Perdonatemi l'ot, non sempre le connessioni hdmi/Dvi sono da preferire tout court.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Col mio Plasma (Hitachi dotato di quello strano interpolatore video del circuito ALis) il component 576p è leggermente meglio dell'hdmi a 576p o a 1080i (il 720p non viene agganciato).
Non so come si comporti la ps3 in component in ogni caso...
:-)