Visualizzazione Stampabile
-
Tra i tanti modelli che ho sotto occhio per un possibile acquisto, c'è anche questo mitico pana che ho trovato in offerta a queste condizioni:
Modello Panasonic TH-42PZ70E ad Euro 1.225,50 + 20 euro per la spedizione (garanzia Italia).
Secondo Voi il prezzo scenderà ancora oppure è da prendere al volo.
-
nessuno sa aiutarmi????
voi non avete notato sugli sfondi di un unico colore in movimento una leggerissima banda verticale sulla sinistra di circa 10cm un pò più chiara????
giocando a pro evolution col campo verde io la noto anche se è davvero leggera...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilnatta85
nessuno sa aiutarmi????
...non avete notato sugli sfondi di un unico colore in movimento una leggerissima banda verticale sulla sinistra di circa 10cm un pò più chiara????
...
Sinceramente no, però mi riservo di controllare questa sera (cercando di simulare le condizioni nelle quali ti si presenta il problema).
-
grazie, prova a vedere anche te...che sia uno stampaggio della deshboard della ps3, quando si visualizza il menu verticale situato un pò a sinistra dello schermo?...proprio dove vedo questa banda un pò più chiara... da notare che però si nota solo con gli sfondi monocolore chiari in movimento...
se dovesse essere uno stampaggio in quanto dovrebbe andare via? oppure può peggiorare? (certo che però l'avrò lasciato 2 minuti di numero con la desh sullo schermo...forse perchè è nuovo....)
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Rinnovo la domanda posta giorni fa, qualcuno ha la XBOX360 collegata al PZ70? Se si come, VGA, component e come si vede? Grazie
Picard perdonami ti avevo promesso una risposta, ma non potrò dartela prima del 10 Marzo (il 7 faccio il trasloco e prima di allora non installo il nuovo Pana)
Ciao
-
-
certo che uno stampaggio con soli 2 minuti non creso....
-
Upscaling pz 70 e 24 p
Scusate, ho sentito un sintoampli dal suono stupendo che mi ha conquistato e vorrei abbinarlo al pz 70 che intendo acquistare.
Il sinto in questione fa solo da switch, non upscala cioé i segnali da fonti inferiori fino alla massima risoluzione.
Mi risulta però che questo lo faccia il pz 70, come recita anche la presentazione sul sito Pana.
Volevo sapere dai possessori come funziona, se é sufficiente o se al contrario é preferibile un sinto che abbia tale funzione.
Scusate, ancora una domanda tecnica; se il lettore blu ray non ha la forzatura a 24 p o, comunque, se non viene attivata la funzione, facendo girare il BD i microscatti si notano lo stesso ?
Grazie per le risposte.
-
dello scaler interno della tv se ne parla ampliamente nelle pagine precedenti.
Diciamo che fa il suo lavoro in maniera più che buona...
-
x AXL
-
Chiedo scusa, il ringraziamento era per AVDF
-
[QUOTE=armaged]il 50pz70ea....pagato ad un asta 1633 spedito. qualcuno ha detto sotto i 1500 non conveniva, be non l'ho trovato da nessuna parte quel prezzo... a tra qualche giorno per i commenti:D
modificato: gasp ecco le prime sorprese: spediscono "non prima di 10 gg". (onlinestore)..ma non erano affidabili ??
QUOTE]
ed ecco le ri-sorprese: ONLINE Store mi chiamano dicendo che il PZ50 è esaurito, annullano la vendita dell'asta vinta su e-bay!!??. chiedo offerta alternativa sullo stesso livello di sconto che l'asta mi aveva consentito rispetto all'acquisto on line, rispondono che non vendono nulla se ci rimettono. si ma certo facciamo finta di nulla, amici come prima, tanto ho già comprato lettore e film hd. se non è malafede è quantomeno approssimazione, ora devo trovare alternativa spendendo minimo 150 euro in +....o cambiare televisore...sigh
-
azz...non sapevo vendesse anche tramite e-bay...effettivamente il risparmio che avresti ottenuto sarebbe stato della spedizione compresa l'assicurazione, contando il prezzo attuale di 1735...eppure ho avuto conferme della serietà del negozio, probabilmente in caso di acquisti on-line...fortuna che il 42" è ancora con semaforo verde!
-
ma tu pensa che mi hanno detto che avevo avuto fortuna che nessuno era interessato all'asta....mica posso pretendere di acquistare a quei prezzi....ma l'errore l'ho fattoio o loro??? poi scommetto che se lasci feedback negativo ti danno dello scorretto perchè ti hanno proposto di annullare tutto. "di comune accordo" (??) meno male avevo scelto il contrassegno. ora sbollisco e chiudo se no il moderatore mi bacchetta. insomma varrà la pena anche di spenderci 1774 euro? (140 euro in +...)?
-
Su un noto sito di elettrodomestici adesso lo danno a 1790 :D almeno lo vedi lo controlli e puoi toccarlo con mano :O "Edit" mi sono dimenticato che lo fanno anche col vero tasso zero