Alla fine non ho dovuto nemmeno aggiornare perchè era gia presente il FW 4.3
Questo mi fa pensare che non sia un fondo di magazzino come credevo....
Bene per me
Visualizzazione Stampabile
Alla fine non ho dovuto nemmeno aggiornare perchè era gia presente il FW 4.3
Questo mi fa pensare che non sia un fondo di magazzino come credevo....
Bene per me
una domanda per i possessori o ex-possessori...
quali sono le impostazioni per impostare l'uscita audio in bitstream via hdmi....
grazie
Audio (HDMI) -> Automatico
In questo modo il lettore si comporta in funzione del sinto collegato: se esso è compatibile con i codec HD allora invia il bitstream (che sarà poi decodificato dal sinto stesso); se il sinto non è compatibile con i codec HD, allora il lettore invia il suono PCM (cioè la decodifica la fa il lettore stesso).
Domanda, giusto per curiosità: ricordo che inzialmente il DTS HD MA non passava nemmeno come bitstream. E' stato poi rilasciato l'aggiornamento fw per l'abilitazione del bitstream?
sei sicuro che non passava nemmeno a livello di BS ?? a me pare strano molto strano, un fatto del genere avrebbe avuto una risonanza non da poco.
Forse ti confondi con il MA che passa SOLO sotto forma di BS dall'HDMI, e che non e' MAI stato implementato come codifica interna al player.
Io quando lo avevo lo utilizzato con il coassiale (data la bassa qualita' delle uscite analogiche) per cui non vi so' dire.
Ho letto un po' di post precedenti, ed è proprio come dico io: è scritto chiaramente anche in prima pagina e molti si lamentano proprio del fatto che in bella mostra sulla scatola c'è il logo del DTS HD MA, quando in realtà il lettore non è affatto compatibile, né in bs né in decodifica. Inoltre sul manuale l'uscita del DTS HD MA in bitstream è riportato un semplice DTS ;)
In ogni caso pare che il fw non sia ancora uscito :O
:wtf: Come mai già in vendita?........:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da stillman
perche non mi fa lo streaming in bs del dts-ma cosa per mè fondamentale. ma solo del dd true hd....
qualitativamente il lettore è straordinario....
la differenza la noti immediatamente rispetto agli altri....
Allora ti rifaccio la domanda: il BDP-S500 invia il bitstream del DTS HD MA? perché leggendo nel thread, pare proprio di no, invia solo il core DTS
Ti ho risposto nel messaggio sopra....
Al momento solo il dolbi true hd va in bitsream
boh, avevo equivocato il mesaggio di antmarul, pensavo vi riferiste al BD-P1500 :p
Citazione:
Originariamente scritto da stillman
Ma sei sicuro !!???
Mi risulta che non siano andati oltre la 4.2........
Forse ho perso qualcosa!?
si ti sei perso qualcosa...
sulla scatola è stampata la data di imballo del prodotto...
riporta una data di fine marzo 2009
Eppure sul sito ufficiale siamo alla 4.2:boh:
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS500
L'ultima versione è la 4.30:
http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS500_v430
Ciao...