ragazzi curiosita'...ho preso la tv circa 6 mesi fa..avessi mai bisogno dell'assistenza serve lo scontrino?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi curiosita'...ho preso la tv circa 6 mesi fa..avessi mai bisogno dell'assistenza serve lo scontrino?
ma la x360 è meglio collegarla in vga o in component secondo voi? ho provato a cercare in tutto il thread non ma non ho trovato risposta...
Ho acquistato la tv in oggetto pochi giorni fa (firmware 5.2.6),
e devo dire che sono soddisfatto. L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è il DTT, dato che in alcuni momenti presenti dei blocchi delle immagini per pochi istanti.
Leggendo in questo thread mi pare di capire che non sia un problema della tv quanto dell'antenna e relativo segnale. Corretto?
Posso risolvere in qualche modo?
...se leggendo il thread hai capito che non è un problema del televisore, avrai anche letto come risolvere. :p
...si vendono degli amplificatori di segnale per antenna da montare a valle della presa TV principale...che danno dei buoni risultati.
p.s. la prossima volta usa la funzione "cerca"...vedrai che trovi.;)
;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Riguardo questi amplificatori,
uno vale l'altro?
@Quincy_it
...quelli buoni costano tra i 35 e i 45 euro e hanno anche un trimmer per regolare i dB di guadagno.
...prova a dare un'occhiata QUI
;)
Come faccio a saper che firmware ha il mio LG ?
@Desa
Menù ->Config ->Diagnostica ->Selezione---Vers. software. :cool:
il mio firmware è il 4.1.1 ..... quindi la smarcam non dovrebbe funzionare .... giusto ?
Hai un MP.:)
Seguo da tempo questo forum molto competente e prima cosa voglio fare un saluto a tutti coloro che lo gestiscono/utilizzano.
Sono un felice possessore di questo Televisore LG da circa Novembre 2007 e devo dire che non ho mai riscontrato problemi ne sul reparto audio ne su quello DTT.
In questi giorni ho comprato la Samsung CAM per vedere i canali pay del DTT ma la TV non la vede ( ho il software 4.1.1), ho provato a cercare in rete un aggiornamento ma non ne ho trovati, avete cortesemente dei suggerimenti?
Grazie in anticipo
@Eon_nemesis
...daltronde l'avevamo gia detto che con il firmware 4.1.1 la SMARCAM non funge :rolleyes:
Per l'aggiornamento software, come ho gia detto ad alcuni di voi in privato, dovete contattare un centro di assistenza TV della LG e fargli presente che vi serve l'aggiornamento per poter montare la Smarcam...loro sono gia al corrente di questa cosa.
...magari concordate un appuntamento a domicilio, perchè è un'operazione che dura solo qualche minuto. ;)
Sì hai ragione Badtoys ed io infatti lo avevo letto che con il firmware 4.1.1. da problemi mentre con il successivo 5.2.6 no. Ho voluto provare ma se non riesco a risolvere non è un problema la smartcam l'ho presa in attesa del nuovo televisore che devo prendere per la sala ( sto puntando al Pioneer 8G)
Grazie comunque della risposta
qualcuno conosce il 32lg3000?
perchè stavo per comprare il 32LB75 ma non riesco più a trovarlo e mi hanno detto che è uscito questo nuovo modello...
differenze?
Non sembra una cosa così facile farsi aggiornare il firmware ... io ho provato a chiamare 3 CAT di Milano ma non sanno neanche di cosa stessi parlando :confused: :confused:
Qualcuno conosce un CAT della zona di Milano "sveglio" :D