Ottimo tienici informati perchè se non rimane un esperimento legato al calcio e cominciano con qualche canale hd lo prendo pure io....Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ottimo tienici informati perchè se non rimane un esperimento legato al calcio e cominciano con qualche canale hd lo prendo pure io....Citazione:
ciao
il firmware tvix_M-6x00_1.2.52 è ufficialmente fuori, mi è arrivata la mail dalla dvico con il link del sito.
http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx
Io l'ho preso lì e sono tutte versioni V2Citazione:
Originariamente scritto da bit
Molto strano perchè il nuovo firmware cambia la struttura interna e quindi sul sito c'è scritto che dopo l'upgrade tutto torna al "factory default". Sei sicuro che l'upgrade sia andato a buon fine?Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
sì sulla schermata principale è segnato 1.2.52 inoltre alcuni filmati in formato .avi che prima andavano a scatti ora sono fluidi. ho una connessione "tutta digitale" per audio e video 1080p che sono rimaste intatte. al contrario i precedenti upgrade mi resettavano il sistema alle ipmostazioni inizialiCitazione:
Originariamente scritto da giropizza
Grazie dell'informazione... speriamo proprio:D . a questo punto credo che lo ordinerò anch io!Citazione:
sono contento per te, ma non è che allora avevi già installato qualcosa di non ufficiale?Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
Mi spiego meglio: in fondo alla pagina di avviso del nuovo firmware c'è scritto:
"Note : After upgrade, the setup value will change to factory default because we changed setup structure.
We are sorry for the inconveniences and you may not see the picture after upgrade. Please use the
TVOUT button in the remote transceiver to see the screen and go to the setup menu to set the video output mode of your choice."
Quindi vorrei sapere se questo firmware fa quello che deve fare o no prima di metterlo su.
Qualcuno ha già provato ad installarlo? Ovviamente vorrei saperlo da chi ha aggiornato solo con fw ufficiali.
Grazie
There is no “version 2.”
For your information, the issues you are referring to affected a relatively small number of the first batch of units manufactured for the US, and for those a recall was issued. The recall addressed 5 changes that were required to repair this relatively small number of units.
As far as the manufacture of new units, these issues were resolved some time ago, and the units we have in-stock are from recent manufacture and were manufactured after these issues had been solved.
As previously stated, as "*******" did not handle any of these early manufacture units (let alone the small number of affected ones) we have not even seen a unit with any of these issues.
However, we have confirmed with DVICO that our units are without such flaw.
:eek:
io ho aggiornato in precedenza anche con FW beta, ma quest ultimo è stato l'unico che mi ha resettato anche le impostazioni di setup.Citazione:
Originariamente scritto da giropizza
domandina: Io ho attaccato il Tvix alla tv con cavo HDMI e al sinto con un cavo ottico. Sul Tvix ho impostato audio HDMI su "Sì" e tutte le impostazioni audio su "digitale". Perchè l'audio di alcuni filmati lo sento solamente accendendo il sintoampli e non dalla tv? Se metto tutte le impostazioni Audio su "Analogico" allora funziona correttamente....:confused:
Sul 6500 "Digitale" vuol dire che il Tvix non decodifica il segnale ma lo manda cosi' com'e' nel file (come se fosse l'impostazione bitstream o passthrought su altri dispositivi). Se il televisore non e' in grado di capire che cosa gli sta mandando il Tvix rimane muto mentre l'Ampli decodifica il segnale che gli arriva dall'uscita SPDIF del Tvix (tipo tracce Dolby Digital e DTS). Se imposti tutto su Analogico , il Tvix decodifica tutto in due canali stereo e a questo punto la Tv ,riconoscendo la traccia audio, la riproduce.
Grazie x la risposta...
Mi sembrava che ci fosse su questo forum un thread sull'm6500 fatto da qualcuno di voi che riunisse le faq e le info circa le impostazioni settabili su questo dispositivo...qualcuno me lo può linkare? Io non riesco a trovarlo...e ho appena ricontrollato manualmente tutte le pag di questo thread per trovare un link...
Ragazzi, ho messo su il nuovo firmware ma ho problemi con l'audio...
Alcuni divx (tigro e topolino rip da satellite per i miei nipoti) hanno problemi con l'audio, gracchia e diventa tutto incomprensibile dopo un pò sia collegato con il tv via hdmi audio sia con l'ottico collegato all'ampli.
Ora provo a fare il downgrade e vediamo.
Tra l'altro ora con il nuovo firmware facendo il FF su alcuni divx causa il blocco dello dvico :eek:
Ciao a tutti,
ho trovato il tvix 6500a ad un buon prezzo da un rivenditore americano.
Sapreste dirmi se la versione americana potrebbe avere delle controindicazioni o se è identica a quella europea?
Ciao e grazie
E' identica, rischi solo la dogana ... e se per caso e' guasto di doverlo rispedire in USA. Sta a te valutare i pro e i contro . Di certo il cambio euro-dollaro invoglia, lo so :)
x Jackal: di Divx sinceramente ne vedo pochi col 6500 pero' col nuovo firmware , come per quelli precedenti, non ho mai avuto problemi con l'audio. Dovresti vedere come e' stata codificata la traccia audio (mp3, mpeg, pcm, il bitrate, etc..) e vedere se differisce con quelli che ti vanno senza problemi.