Visualizzazione Stampabile
-
Ho il 605 collegato a un impianto 5.1 composto da casse wharfedale diamond 9 e sub Velodyne.
Uso un decoder Sky HD standard (quello che ti mandano a casa) collegato naturalmente in HDMI e ho un dubbio per quando guardo un film: la miglior soluzione audio e il Dolby Digital Pro Logic II?
Mi sembra strano che la miglior soluzione audio che consenta sky sia quella... voi che dite? Quando guardate un film su sky che modalità vi lascia selezionare l'onkyo?
Grazie!!!!! ;)
-
Devi collegare lo skybox al sintoampli con il cavo ottico e non con l'HDMI...perchè lo skybox non veicola il DD dall'HDMI.
-
Fatto e hai ragione! Ora quasi tutti i canali cinema mandano il DD (mi si accende la D rossa). Gli altri naturalmente vanno ancora in Pro Logic visto che non credo che tutti i canali abbiano il DD.
Comunque che strano... pensavo fosse tutto gestito in HDMI come la PS3... :D
-
Infatti sarebbe dovuto essere così...ma sky fa molti"regalini" ai suoi clienti ;)
-
audio con hdmi basso
ciao a tutti
ho collegato il lettore sony 870 all'ampli con hdmi ma mi sembra che l'audio sia un pò basso cioe per sentire devo alzare parecchio il volume ,
se alzo allo stesso volume il lettore cd e nettamente superiore.
altra cosa come collego sia ps 3 e tv per sfruttare gametv quando utilizzo o l'uno o l'altro
ultima cosa imposto sia il dvd a1080 o fa tutto da solo l'onkyo?(appunto con hdmi)
grazie per l'aiuto
-
Il 605 non fa upscaling...lo devi impostare dal dvd.
-
audio con hdmi basso
e per l'audio qualcuno mi puo aiutare
-
salve, ragazzi. avrei intenzione di acquistare un Onkyo 605 (o eventualmente un 606). guardando il retro della macchina ho notato che i connettori per i cavi dei diffusori non sono a morsetti ma come si evince da questo video http://it.youtube.com/watch?v=h6P54W5HCDw (al mintuto 1.33 circa) sembra siano necessari i connettori a banana.
premetto che non sono un esperto e che ho sempre avuto a che fare con amplificatori da pochi soldi in cui inserivi il cavo nudo nel morsetto.
vorrei capire se anche in questo caso è possibile inserire un cavo "nudo" senza l'ausilio di connettore banana.
spero di essere stato chiaro. attendo notizie
-
Vai tranquillo.... dove sembra andare un connettore a banana basta svitare e inserire il cavo spellato e stringere di nuovo per fermarlo. ;)
-
grazie per la celere risposta. con i connettori a banana c'è meno dispersione? migliorano la qualità?
-
IMHO le banane sono solo più comode da usare... non migliorano affatto la qualità del suono.
-
grazie mille ancora, mi hai tolto un dubbio atroce :D
-
-
Me sà che o cambio casse o cambio ampli, ho avuto un occasione a prender ste wharfedale 9.6 ma pare proprio che il nostro onkyo 605 non le sfrutta manco al 50%. Per riuscire ad ascoltare "bene" ( e non intendo volume alto, ma giusto per sentirlo) devo arrivare come minimo a 50-60 di volume :( è come se i primi 30-35 gradi di volume non esistessero..
-
:cry: ragazzi un aiuto vorrei vedere sul lcd i menu del ricevitore onkyo ma mi funziona solo usando l'hdmi!!!...non ci riesco inserendo un composito giallo in monitor out del ricevitore e nel ingresso video del lcd come devo fare??? (neanche usando s video vedo niente sul mio televisore!!!)...vi chiedo aiuto:cry: