Non siete neanche sicuri che i pj siano stati gia' tarati. Aspettiamo notizie. (Se ci fosse anche lo Sharpone e il crystalio il confronto sarebbe da cardiopalma):eek:
Saluti, fabio
Visualizzazione Stampabile
Non siete neanche sicuri che i pj siano stati gia' tarati. Aspettiamo notizie. (Se ci fosse anche lo Sharpone e il crystalio il confronto sarebbe da cardiopalma):eek:
Saluti, fabio
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Il Sony dovrebbe essere quello sopra e il BW quello sotto.
Ciao
Guarda che è esattamente il contrario ;)Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
E' in SD che stando già al limite ogni introduzione di artefatti, fisici o elettronici, rendono critica l'accettabilità della visione :rolleyes:
In HD, pur non essendo i supporti al loro massimo, anche con qualche aberrazione, il risultato "passa" ;)
Sei sicuro??? perche' se e' cosi viva il Sony:DCitazione:
Originariamente scritto da francis
ciao
Visto come Andrea li aveva fotografati sul mobiletto ( se ricordo bene ).. sotto Sony, sopra BWII.
certo che Andrea è proprio sadico :D
guarda quante parole fa spendere....http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=687
poi, in pieno stile da ombrellaio, sopra o sotto non conta, l'importante è godere.......della visione:oink:
Cavolo...mi veniva da pensare il contrario :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Ciao
:D :D Non provocare :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
l'SD scalata in full-HD è già poco "crisp" di suo... eventuali leggere sfocature introdotte dall'ottica passano (quasi) del tutto inosservate.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Prova invece a proiettare uno scatto digitale *perfetto* e dimmi se non noti ogni variazione micrometrica della mesa a fuoco. L'Alta Definizione, generalmente, si colloca in mezzo a queste due situazioni limite, anche a causa di quel minimo sindacale di motion-blur.
Se è vero che il VW60 è tanto più nitido del suo predecessore, io farei i salti mortali per evitare un uso intenso dello shift, a costo di dover creare una specie di "passavivande" tra il muro di fondo dell'HT e la stanza contigua, per collocarvi il VPR :D
Enrico
Assolutamente No,imho, :rolleyes: Rendono ancora peggiore la visione e praticamente inguardabile il tutto .... effetto Vhs ......:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
@ microfast
Hei...intendevo dire ad Andrea che non vale, nel senso che così mi fa soffrire inutilmente (in attesa della pubblicazione della prova)
Per quel che mi riguarda la scelta è ristretta a due VPR: il Benq w9000 e questo benedetto vw60. Adesso salta fuori qualcuno che mi dice che sono un pirla, perchè scelgo tra due macchine distanti 2000€ (in Italia), ed in parte ha ragione. Solo che se acquisto il Benq, spendo circa 3.200€ ed ho tre anni di garanzia e la macchina tarata da un tecnico, se acquisto il Sony (rigorosamente in JAP!!!) spendo 2.500-2.600€ e poi......
Il W9000 l'ho visto, va veramente bene, però il vw60 m'incuriosisce. Aspetto di leggere la prova di Andrea e, sulla base di questa, decido se è il caso di visionare anche il vw60 (potrebbe anche non piacermi l'impostazione della macchina), altrimenti vado di Benq.
Insomma, prima dell'inverno devo essere super-dotato (nel senso del proiettore!:p )
ciao
Emanuele
Dai Andrea non tenerci sulle spine!!!comunque vada sara' un successo :D
Starebbero arrivando i primi lotti di questo proiettore per quelli di AVS.
C'è qualcuno che conosce le misure dell'imballo del Sony?
( per potersi meglio calcolare i costi nell'eventualità di un ritorno a proprie spese e con il corriere che si preferisce)
P.s.
Sono 24x21x12 pollici (bisogna che dorma la notte :D )
:D Azz... Questo,imho, significa "Tirarsela"... :DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Vabbe' che prevenire e' meglio che curare .... pero' :eek:
:D
No... è che non avendo ancora fatto lo sforzo di chiederlo, non so perchè mai la restituzione con PJ a proprie spese costerebbe circa €300 (se non sbaglio) mentre a me un'andata e ritorno via aerea costerebbe nettamente di più.
A meno che PJ possa estendere le tariffe che ha con i corrieri, e le possa applicare ai suoi clienti, anche quando paganti.
Mi sembra importante accertare questo nell'acquisto con PJ.
Ciao