Gentilmente qualcuno mi puo' spiegare "praticamente" come si fa a cambiare la risoluzione per l'uscita HDMI per l'870?....Dal manuale non capisco niente...grazie fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Gentilmente qualcuno mi puo' spiegare "praticamente" come si fa a cambiare la risoluzione per l'uscita HDMI per l'870?....Dal manuale non capisco niente...grazie fabrizio
Premessa:il cavo HDMI deve essere collegato altrimenti il relativo menu non è attivo. Ciò è scritto anche sul manuale.
A pag 162 del manuale è spiegato in maniera molto chiara, a mio parere... System Menu / Configurazione Iniziale / Schermata 2 / Uscita HDMI
A quel punto evidenzi e selezioni la risoluzione che desideri... :)
...ok...ma non trovo la voce "schermata 2" o e' scritto in altro modo?
La schermata 2 la trovi andando sotto all'ultima voce della prima schermata... :D Tutte le opzioni di quella voce di menù non ci stanno in una schermata sola...
Il sony 870 ha la possibilita di sincronizzare la registrazione con la scart? cioè è possibile, impostando l'accensione temporizzata del decoder esterno fare in modo che il registratore inizi a registrare senza impostarne il timer di registrazione? sembra che il nuovo modello sony 680 lo abbia mentre i modelli successivi ( 780 980 ecc ) no ... come si comportano con i divx?
grazie a tutti ...
1. No
2. Supporta pochi formati (in pratica DivX e Xvid, NON supporta MPEG-1 e tutti gli altri), ma è veloce nell'avvio. Solo da DVD (non da USB)
Ciao
Ciao,
a qualcuno è capitato che ad un certo punto non è più possibile impostare l'orologio in modo automatico? :confused:
Eppure sono certo che quando l'ho acceso la prima volta e anche dopo averlo tenuto spento non ho dovuto impostargli proprio un piffero! :confused:
Ora non c'è più verso di fargli prendere l'impostazione via etere.
Possibile che tutti i canali abbiano smesso di trasmettere l'ora?:what:
E qualcuno sa che canale lo fa?
Ciao
Ho anche io lo stesso problema... Mi pare susseguente a una nuova sintonizzazione.
Mi pare che l'ora si sincronizzasse su uno dei canali digitali, ma non ho idea di quale usasse
Qualcuno sa quali differenze esistono a parte i lievi ritocchi estetici, tra il sony rdr 870/970 ed i nuovi 890/990? Le specifiche tecniche sembrano identiche.
E' inoltre possibile dezonare queste macchine in modo semplice e non intrusivo?
Avevo già posto questi quesiti, ma senza ricevere risposta :cry:
Ripristnando le impostazioni di fabbrica (combinazione di tasti sul pannello frontale) ho visto l'ora che inizialmente è sparita e poi è stata impostata automaticamente, e correttamente :)
Tuttavia nel setup ho solo la possibiltà di impostazione manuale, ma potrebbe anche essere in seguito ad un aggio. del firmware.
Ciao
Non riesco a registrare su sky con il timer non riesco, inoltre, a registrare un canale e a vederne un altro contemporaneamente... è veramente cosi limitato o sono io incapace (cosa molto probabile...)
Grazie.
Davide.
Per registrare da Sky col timer devi usare il timer con entrambi. Se poi usi l'mettitore di infrarossi del Sony per posizionarti sul canale Sky che desideri, sappi che il Sony non dà l'impulso di accensione allo Skybox.
In merito a guardare un canale mentre ne registri un altro, a cosa ti riferisci? Se ti riferisci a Sky, ovviamente non è possibile, dato che, a parte il mySky, gli altri ricevitori Sky sono a tuner singolo.
Se ti riferisci alla TV e al DTT, avendo il Sony questi due tuner interni, può registrare un canale differente da quello che guardi sulla TV.
Grazie Andybike per la risposta.
Non mi è ancora chiaro (faccio veramente un po' di fatica a capire) come registrare con il timer da sky. Cosa vuol dire che devo usare il timer per entrambi?
Altra domanda.
Ho fatto tutto come da manuale e ho messo anche l' affaretto (antenna?) appoggiato sul decoder ma alla fine non riesco a capire come funziona e come fa a funzionare se rimane solo appoggiato sopra al decoder...
Grazie per l' attenzione.
Dave.
Usare il timere su entrambi vuole dire che su entrambi devi programmare la registrazione, dato che il Sony non accende nè spegne il ricevitore Sky, ma può solo cambiare il canale.
l'"affaretto" non è altro che un emettitore di segnali IR analoghi a quelli del telecomando. Deve essere messo in modo che il ricevitore IR del ricevitore veda l'emettitore...
Grazie ancora. Quando registro e rivedo mi compare una banda azzurra dall' alto in basso all' estremità sinistra per tutta la lunghezza del televisore da cosa puo' essere causata? Ho controllato i cavi ma sono ben messi...