Si, lo so ma purtroppo mi sembra di aver capito che non esista un 508xa :) quindi se si vogliono le altre caratteristiche di questo modello si deve per forza prendere anche il ddt integrato!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visualizzazione Stampabile
Si, lo so ma purtroppo mi sembra di aver capito che non esista un 508xa :) quindi se si vogliono le altre caratteristiche di questo modello si deve per forza prendere anche il ddt integrato!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Mike come ti ho già detto, visto che sei in ballo, balla fino alla fine e prendi semplicemente il top di gamma ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Si, questo l'ho capito però se posso risparmiare 300/400 per delle funzioni che NON UTILIZZERO' MAI, preferirei farlo (anche perchè sto facendo uno sforzo immane per prendere il 50" della serie 8)....
Inoltre, non vorrei che il 50" fosse controproducente sulla qualità visiva dei programmi su tv normale.
Pensavo di essere il campione del mondo degli indecisi...invece mi batti a mani basseCitazione:
Originariamente scritto da Mike73
:D :D :D
Molla il colpo e fatti un Mivar...:p :p :p :p
Qui è l'elettronica Pioneer che dovrebbe dare il meglio di sè..vedremo!Citazione:
nnnnnoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha telefonato ora ora il mio negoziante!!! TOSHIBA finito!!! fino a Settembre non lo rimandano..... che faccio??? monto il 21/7 solo il plasma e vado avanti col mio vecchio lettore collegandolo in component????? SETTEMBREEEE!!! panicoooooooo!!!!!
p.s. scusa Obi degli urli, ma dovresti sentirmi qui di persona cosa non stò dicendooooo!!!!! :(
@ZIZZI
Si, così avrai più tempo per gustare i miglioramenti in qualità d'immagine che il nuovo plasma ti permetterà con le tue attuali sorgenti :)
Ritorni al vecchio ordine riguardante il Pioneer 600 così che spendi meno soldi e quando saranno calati i prezzi ti prenderai un lettore HDdvd o bluray.
in effetti dalla finestra mi era sembrato di sentire tuonare... invece eri te...Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
su via... fosse stato l'inverso sarebbe stato mooooolto peggio... :cool:
Mii hai fatto sobbalzare dalla poltrona .... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
pensa se ti telefona per il pio ;)
che fai ... te butti de sotto ???
ciao :cool:
Su www.hdtvtest.co.uk è comparsa la prima parte della recensione del 4280XD
ZIZZI prenditi un lettore Pioneer entry level da circa 100€ e attendi con calma il Toshiba ;)
stai molto attento perchè girando sui siti inglesi ed americani, utenti che già possiedono il 508xd stanno dicendo che l'ISF è invece molto importante in quanto sembra che questi Tv abbiano bisogno per sfruttarli appieno di adeguati settings. (vedere avsforum e avforums)Citazione:
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
:eek: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Speriamo bene allora…….
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
Vuol dire che dovrò seguire il consiglio di AMG55 e prendere il top: 428XD….
Pensate che poi si troveranno in rete settaggi ottimali per il pioneer oppure si dovrà obbligatoriamente chiamare il tecnico?
Se vorrai aggiungere al menu le modalità ISF invece di impostare i relativi setting su voci già esistenti (tipo gioco o film) dovrai chiamare il tecnico ISF ;)Citazione: