Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
nessuno che finora ha manifestato particolare entusiasmo nell'uso con console o pc...
forse non è il massimo con tale utilizzo...:confused:
Mi chiedo se i post vengono letti oppure se si spara a casaccio , ho appena detto ieri che con la 360 il 50pollici fa paura e oggi si dice che nessuno ne ha detto nulla ?
Ho un amico che fa girare la psx3 su un loewe 46full hd , ieri era da me con la mascella in mano a veder doa4 e gear of warr a 720p su pana px70 e x360
Saluti.
Ps . uno del settore video che è anche un mio conoscente cercava un pannello di alta qualita' da utilizzare come monitor per presentazioni multimediali e cercava qualcosa di specifico , gli è stato consigliato il nuovo G10 di pana in quanto è uno dei pannelli piu' evoluti in circolazione.
-
scusa, è che questo plasma lo avete preso in 10000 e di solito chi collega un plasma ad una consol o pc ne rimane strabigliato dalla visione, cosi mi aspettavo qualche commento in più...:)
-
Si si va bene il cavo. Spero solo che ti cambino il lettore con il Denon.
Male che vada il vecchio Samsung lo imballi e lo tieni per fare un bel regalo qualcuno a Natale od a un compleanno. L'imporatante è che tu non lo usi più !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
...Si si va bene il cavo. Spero solo che ti cambino il lettore con il Denon.
...
stai rispondendo a me vero?...quindi il cavo hdmi in sign va bene (credo sia da 3mt). scusa, sulla confezione del belkin c'è una indicazione che dice:
video
12ft/3,7m
audio
che significa?
PS sai indicarmi un posto dove comprare un denon usato o nuovo dalle mie parti qui a bologna o ferrara? o e meglio on-line?
-
X A64FX . . .
Amico, penso che quella che tu hai letto non sia altro che la misura del cavo.
Il cavo è buono e te lo confermo ancora.
Per quanto riguarda il Denon 1930, si trova su internet intorno a 330 euro + eventuali spese di spedizione. A questo punto prova a cercarlo da Mediaword o da Saturn nella tua zona dove penso lo troverai intorno ai 350/360 euro. Non comperalo usato a meno che tu non ne conosca la provenienza. E' un consiglio.
Ps. Comincia a levare il Samsung dalla tua lista di presentazione sul forum. E' gia un inizio !!
Era solo una battuta. Fammi sapere . . . . a presto
-
x A64FX
Le ultime due cose . . . . quando metterai Sky, dovrai fare tutto il possibile per poter mettere la parabolica sul balcone o sulla facciata della tua casa. Dovrà essere indipendente e non centralizzata. La differenza di segnale ed i conseguenti disturbi (centraline del condominio) è abissale.
Io ho tutte e due le possibilità nella mia abitazione. Dovresti vederne la differenza!!
Seconda cosa: Quando avrai Mysky (no il decoder normale) collega mysky al plasma con un cavo super video e non con la scart. Anche qui . . . . grosse differenze.
Ciao
-
Ragazzi ma.....se oggi porto a casa il plasma......come mi consigliate di collegarlo???
Non ho ancora SKY ma ho un decoder per vedere i canali in chiaro, poi ho un lettore DVD LiteON ma non credo sia una gran cosa.....ha comunque uscite S-Video, component, DVI......utilizzo quest'ultima visto che ho l'ottica per l'HT???
Potete farmi una scaletta dal migliore al peggiore come tipi di connessione?
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
x A64FX
...Dovrà essere indipendente e non centralizzata. ...
ho una casa indipendente, con l'antenna non ho questo problema devo solo decidere se mettere una parabola sat fatta da un antennista che conosco qui da me oppure far fare l'impianto sat abbonandomi a sky.
raga cmq il mio plasmone sembra rodare alla grande, ho come l'impressione che giorno dopo giorno le immagini siano sempre piu dettagliate e definite...devo ribadire ancora che si vede proprio bene (nonostante sorgenti di scarsa qualità come il mio lettore dvd e il segnale tv analogico...)
-
x Jany
non sono un esperto, anzi, possiedo il px70e 50 da appena 3 giorni...però come te anchio mi sto documentando per sfruttare al meglio questo favoloso plasma.
Dunque, se ho capito tutto bene, il plasma di se per se ha ottime possibilità video, ma per sfruttarle al massimo, tutto dipende da 3 cose in particolare:
1 il lettore dvd dovrà essere di qualità sopraffine, come il denon 1930 o superiori;
2 come tv, c'è bisogno di farsi una antenna satellitare cosi da avere il segnale tv digitale satellitare;
3 i cavi di connessione devono anch'essi di qualità, Monster, G&BL, Belkin sono solo alcune delle migliori marche per collegare il lettore dvd al plasma.
Come impostazioni dvd, personalmente i migliori risultati visivi li ho ottenuti collegando il lettore dvd con un cavo belkin HDMI con risoluzione 1920x1080i (il lettore arriva a max 1080i, ora sto per cambiarlo con il denon che mi permetterà di arrivare fino a 1080p); come tv devo fami installare una parabola satellitare con decoder digitale esterno poi dovrei essere a posto. ciao
-
Non trovo più il manuale di sky quindi non sò come abbinare il telecomando al Pana, qualcono mi sà dire la procedura?
-
qualcuno ha scoperto come si entra nel menu di servizio del px70 visto che le procedure per la serie 60 nn funzionano?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Non trovo più il manuale di sky quindi non sò come abbinare il telecomando al Pana, qualcono mi sà dire la procedura?
La procedura è la seguente:
- tasto tv
- tasto ok e tasto rosso contemporaneamente per 2 sec. La spia rossa tel telecomando lampeggia 2 volte.
- tasto tv
- inserire il codice di 4 cifre
- tasto di accensione/spegnimento
- se il tv si spegne è ok.
I codici per Panasonic sono i seguenti:
0051 0678 1678 0136 0278 0254 0389 0265 0395 0375 0544 0103 0065 0584 0191 0576 0562 1238 0338 1958 0878 0881 1969 0723 1361 1363 1362.
Dovrai trovare tu quello adatto per il tuo tv.
Ciao
-
Citazione:
Non trovo più il manuale di sky...
Il codice da inserire e' 0051.
Puoi andare sull'help tramite il telecomando/sky o sul sito Skylife.it sezione AIUTO.
A proposito, grazie a tutti per i consigli avidamente succhiati su questo 3d e soprattutto a quello del PV60 che ho seguito per mesi, prima di diventare un felice possessore del 42px70 :D
-
salve a tutti raga!!!!!!!!!finalmente dopo aver letto questo fantastico 3d,aver riflettuto e ...non dormito x qualche notte sono diventato anch'io un possessore del pana 42 px70....e deevo dire che e' davvero una meraviglia!!!!Ho provato a collegarlo con ps3 con cavp hdmi ed il risultato e' veramente spettacolare!!!!con i parametri settati poco sotto la meta' e' veramente qualcosa di mostruoso altro che lcd full hd...ah una curiosita' qualcuno sa dirmi come mai anche se viene consuigliato il famoso rodaggio nel default dinamicodella casa madre il contrasto e' sparato a100 ?tra l'altro ho contattato x l'ennesima volta l'assistenza pana che mi ha smentito categoricamente l'esistenza di un rodaggio....ma io cmq lo faccio se non altro xche' quando spremero' il px70 al massimo delle sue potenzialita' saro' ancora+ contento del mio acquisto...
-
aqh dimenticavo qualcuno sa la procedura magica x visualizzare nel menu le ore di accensione del plasma?grazie