Se puo' consolarti, il mio Barco ne pesa 60 di Kg. :DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Se puo' consolarti, il mio Barco ne pesa 60 di Kg. :DCitazione:
Saluti
Marco
No, è anche che non ci sono novità, le ultime sono state le impressioni di Micio, (tanto è vero che su AVS si stanno perdendo in speculazioni gratuite sul futuro RS2, per dare un'idea...).Citazione:
Potresti fare una prova, più che la staffa che oltretutto sarà conveniente cambiare, (dato l'alto numero di acquirenti di questo vpr sia su AVS come su AVForums mi pare stiano facendo disegnare delle staffe apposta per l'HD1/RS1), va veramente valutata la resistenza del cartongesso, magari provando a fissare un peso di almeno 15/18 KG alla staffa, anche 20Kg per vedere se regge.
ciao
francis
P.s.
Si potrebbero usare 4 dischi da 5 Kg da palestra per poterlo fare con semplicità.
Buona idea, stasera provo..:DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Grazie, ciao.
pannoc
Fossi in te opterei per una staffa a parete, vai sul sicuro e non corri rischi,
l'HD1 è veramente imponente..!
Anche in Australia l'HD1 costa, (a listino) meno che da noi.
Su questo sito è dato per un listino di $ 8999 (dollari australiani), equivalgono a poco meno di € 5450, (€ 5443.7).
P.s.
Il loro modello non è bianco, ma nero.
Ma il BenQ non costa più del JVC? Almeno, sul web io ho visto prezzi intorno ai 7000€...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ciao!
Marco
ciao, quale staffa a soffitto mi consigliate per il videoproiettore in oggetto considerando che pesa 12kg (non vorrei mi cada in testa):cry:
Per la mancanza dell'uscita 12 volt trigger, come si può ovviare? Qualcuno mi ha detto che esiste un "affare" che in base all'assorbimento del vpr fa azionare la discesa o la salita del telo motorizzato.
Voi conoscete come si chiama questo aggeggio e dove si può acquistare?
Grazie
Ma un "tastino" per abbassare il telo è troppo faticoso? :p
in un impianto tutto domotizzato gli vedi questo tastino lì in bella vista?
Al 90% per fine settimana prossima il negozio Spinelli di Milano avra' il campione in negozio.
Vi terro' aggiornato
Mandy
:)
sei sicuro ?
io ho notizie diverse, nel senso di tempi un po' più lunghetti.
Luca
Domani si terrà a Dusseldorf una presentazione dell'HD1 pilotato da un player bluray Pioneer versione USA, oltre le altre sorgenti, (schermo di 3 metri).
Sicuramente ,ti sapro dire entro martedi 30-01-07 (cosi' mi e' stato detto dal negoziante)Citazione:
Originariamente scritto da luca
Comunque al max ancora 10 gg.
In questa discussione su questo forum francese un utente, Worf, fa presente che può proporre l'offerta di un retailer che prevede un prezzo per l'HDI di € 5599 per un ordine da 3 a 10 pezzi, e l'aggiunta di una lampada di ricambio in premio inclusa nel prezzo per un ordine superiore ai 10 pezzi.