Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Ed ora hai un TV diverso che con PES non ti fa più quel problema?
Sul tuo ex samsung avevi trovato una condizione per evitare che il problema si verificasse?
Ed ora sono in attesa di prendere questo sharp, appena riesco a trovarlo, soluzioni non ne conosco, però con il toshiba che ho adesso che come tempi di risposta dichiarati ha 16ms con pes 6 non ho problemi, ne in component ne in vga.
Onestamente più che dirti che succede anche su altri tv non saprei come esserti d'aiuto, hai provato con l'opzione che diminuisce i tempi di risposta del tv? lo usi con il cavo component o vga?
-
...mi sto iniziando a preoccupare ! se hai settato tutto bene dalla dashboard, perchè non viene visualizzata dal pannello?
-
Mi sa che il fatto che i due ingressi sono uniti, ha cambiato qualcosa rispetto alla versione americana!
Altri non possono provare se c'è questo effetto sdoppiamento con pes per 360??? cosi capiamo se è un problema di singolo tv o dei tv in generale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Ehai provato con l'opzione che diminuisce i tempi di risposta del tv? lo usi con il cavo component o vga?
Si, la uso di default per i giochi, flickera un pò sulle schermate bianche ma durante i giochi non si nota, comunque l'ho provato sia con l'action mode attivo che disattivo.
Lo fa in component, stasera provo con la VGA
-
Citazione:
Si, la uso di default per i giochi, flickera un pò sulle schermate bianche ma durante i giochi non si nota, comunque l'ho provato sia con l'action mode attivo che disattivo.
Lo fa in component, stasera provo con la VGA
Non voglio dire proprio una caxxata, però ripensando a quello che ho scritto prima il mio ex samsung aveva come tempo di risp 8ms, mai avuto problemi di scie ne con doa 4 ne con qualsiasi altra fonte, solo pes 5 (collegato in component) con il mio attuale toshiba 16 ms non da di questi problemi, ne in component ne in vga, mi viene da pensare che non sia un problema di scia causato dai tempi di risposta del tv, ma più un problema del component con questo tipo di gioco, che non riesca a centrare perfettamente i tre colori base e crei questa sfalsatura. Spero di essermi fatto capire.
Se così fosse con il vga il problema si dovrebbe risolvere
-
42''
Scusate, mi sono perso qualche pezzo.
Ad oggi c'è qualcuno dei partecipanti a questa discissione che ha in casa il 42''??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
ma che cazzata è questa!!! sto televisore ne in component ne inVGA supporta il 1080p!!!!
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo si sapeva ormai dalla sua uscita che questo televisore non supportava il 1080p tramite VGA e COMPONENT.
-
Secondo quale logica gli ingegneri sharp hanno messo un ingresso component solo nella versione americana e in quella europea un convertitore da component a vga?
Io non lo capisco!
Fatto sta che il modello americano sta funzionando con x360 a 1080p su component. Per quanto riguarda la versione europea non è ancora chiaro, ma sembrerebbe di no a sentire gli utenti di questo forum :(
Comunque si sapeva che 1080p è accettato solo su hdmi, speravamo solo in una bella sorpresa oggi, come avvenuto per gli americani (sempre più fortunati quelli :mad: ).
-
Se un domani volessi attaccare il lettore HD-DVD dedicato alla XBox, lo vedrei in component a 1080i ??:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Se un domani volessi attaccare il lettore HD-DVD dedicato alla XBox, lo vedrei in component a 1080i ??:confused: :confused:
Va bhe quello non è un problema, gli HDDVD sono masterizzati al max a 1080i
-
Citazione:
Va bhe quello non è un problema, gli HDDVD sono masterizzati al max a 1080i
Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.
@ Zeropitone: ti quoto in pieno!
myfriend l'ha esplicitamente detto dall'apertura di questo 3d che il problema "ufficiosamente" sarebbe stato risolto da un futuro e quanto mai eventuale aggiornamento del firm.
E aggiungo che la singolarità è data dalla 360 e non dal tv. L'uscita analogica è stata dettata da 3 semplici ragioni: costa di meno, ti fa uscire prima di ps3, non tutti hanno fullhd (soprattutto 1 anno fa).
-
Alla sharp a quanto pare continuano a dire *****. Telefonicamente sharp uk avrebbe affermato che dx1e accetta 1080p sul component.... Queste dichiarazioni **** sono parecchio ********, non è per **** *****.
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
A norma di regolamento devo sospenderti per 1 giorno in attesa di chiarimenti.
-
@ QUELLI DELLA 360
Ma la 360 in 1080i si vede MALE o BENE???????
@ TUTTI I POSSESSORI
Ma avete provato ad attaccarci un HTPC in Hdmi e lanciato Pes6?
@ QUELLI CHE SI BLOCCA IL TV
Questo è un fatto GRAVE! Come state ad areazione del pannello? Ha spazio sopra e ai lati? Conosco un aggeggio (decoder sat Humax 5400) che nelle vecchie versioni aveva problemi simili...
Contatattate TUTTI l'assistenza e subito, fategli sapere del problema e non aspettate l'uno l'altro!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.
E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080p
...evidentemente siamo entrambi sostenitori della casa i Redmond :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080p
...evidentemente siamo entrambi sostenitori della casa i Redmond :)
Quindi un film HD-DVD con il player dedicato della XBox, lo vedrei a 1080i?