Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Calata singola si, con LNB SCR Unicable
Incredibile ...! Ho contattato SKY, né il servizio tecnico, né quello riservato a mysky, mi sanno dire nulla circa l'effettuazione da parte loro dell'adeguamento del mio impianto in caso di installazione di mysky .... :eek: ma l'SCR me lo devo montare da solo??? Questi non sembrano conoscerne nemmeno l'esistenza! dal settore tecnico mi hanno risposto che si deve per forza scendere con due calate! Ma un corso di preparazione di magari un solo giorno prima di metterli a rispondere al telefono no, eh? :eek:
-
Come tutti i customer service non sanno un *****,
sembra che siano tutti imbranati, ma probabilmente nessuno mette al corrente sta gente di tutti i servizi.
L'SCR esiste da quando è uscito il MySky, quindi non vedo il problema. Se guardi qui http://www.sky.it/pdf/carta_servizi_...nnaio_2008.pdf la carta servizi di Sky ci sono anche i prezzi di tutto, e parla anche del servizio MySky HD perciò per questo anno lo vedremo (si spera).
-
[quote=alelamore]sai qual'è? è che di myskyhd non se ne vede nemmelo l'ombra:cry:
tieni duro e goditi myskysd che è una figata (non sai quanto vorrei passare da hd a mysky...)
Alessandro
sta arrivando:D : parlato ieri con installatore Sky a Genova; in settimana hanno fatto una riunione con Tecnico Sky e iniziano consegne a marzo.2 modelli, neri: Amstrad e Pace.Prorità a nuovi abbonati Hd, poi utenti MySky sd e infine altri abbonati ( :mad: sic!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da caralex
[sta arrivando ... iniziano consegne a marzo
confermo :) mi hanno richiamato ieri per darmi conferma dell'esistenza della calata unica e la signorina mi ha consigliato di aspettare (:eek: ) che a marzo ci sarà myskyHD! :)
-
Fusse che fusse la volta bbona? :)
Bye, fuss Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
... il problema, semmai, è che se vieni giù con una sola calata, mettendo uno splitter di vecchia generazione, potresti avere una perdita di segnale...
Lo splitter SCR è qualcosa di completamente diverso dagli splitter "vecchia generazione"... è semplicemente uno splitter SCR, e quindi diverso dai "non SCR".
OGNI componente passivo inserito sulla linea ha comunque un'attenuazione...anche lo spinotto di collegamento tra cavo e ricevitore.
La compatibilità SCR è tra l'altro una bella cosa, quasi esclusiva degli Skybox. Infatti non tutti i ricevitori in circolazione sono compatibili SCR, ma gli Sky si...
-
Citazione:
Originariamente scritto da caralex
Prorità a nuovi abbonati Hd, poi utenti MySky sd e infine altri abbonati ( :mad: sic!)
Se conosco bene Sky, la priorità sarà quasi al contrario di come hai scritto: prima si portano a casa gli abbonati SD, poi tirano dentro gli altri due, ma per un puro discorso di differenza di costo di abbonamento.
Chiamatemi cinico...
-
Codice HTML:
[quote=fabris66] prima si portano a casa gli abbonati SD, poi tirano dentro gli altri due
...è così: per "nuovi abbonati HD" intendevo quelli ora in SD.
-
-
E noi sfigati abbonati HD che abbiamo dato fiducia al servizio e paghiamo tutti i mesi saremo messi in secondo piano?
Secondo me dovrebbero proporre l'upgrade a chi ha solo l'HD (come me) e proporre il MYSKY-HD, sono soldini quasi sicuri per SKY!!!
Sempre IMHO...
-
Da un punto di vista strettamente sentimentale ti posso dar ragione (comunque anche i semplici abbonati SD pagano tutti i mesi... ) e guarda che tanti aspettano di passare all'HD proprio la possibilità di registrare.
Ma vedila prettamente da un punto di vista dei ricavi: facendo passare a mySkyHD un abbonato base entrano più soldi rispetto alle altre tipologie, a chi pensi diano la precedenza?
-
Ma qualche pagina prima non c'era scritto che sarebbe uscito a giugno? Come mai adesso dicono che esce a marzo?
Una piccola domanda: io ho Sky HD. Quando passerò a MySky HD, ci penserà il tecnico di Sky a fare tutto il cablaggio necessario per MySky o devo prima provvedere io con un mio tecnico di fiducia? Grazie della risposta!
-
Sicuramente Sky (dietro pagamento supplementare, ovvio) proporrà l'installazione, forse credo a prezzi neanche esagerati (così avevo capito da chi era passato ai tempi a mySky classico), però, se vuoi un consiglio spassionato e se disponi di una persona di fiducia, fallo fare a lui: non sarà certo più caro di Sky è hai un lavoro fatto a regola... affidandoti a Sky non sai mai chi ti arriva... ci sono sicuramente bravi e coscienziosi ragazzi tra loro, ma perchè rischiare?
-
Per l'attivazione mySky, e ho idea che sarà lo stesso per mySkyHD, a partire da un abbonamento base, Sky richiede un una tantum di 99 EUR comprendente un LNB a multipla uscita (a me hanno fornito un quadri) e una seconda calata da LNB a ricevitore (e questo entro certi limiti di lunghezza cavo e posizionamento parabola, oltre si va a sovrapprezzi visibili sul listino Sky).
I 99 EUR comprendono "l'attivazione" a domicilio del mySky. Se tu hai l'impianto già fatto, i 99 EUR devi pagarli comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
I 99 EUR comprendono "l'attivazione" a domicilio del mySky. Se tu hai l'impianto già fatto, i 99 EUR devi pagarli comunque.
Questa furbata di Sky l'avevo già sentita, forse proprio da te, non ricordo.
C'è da dire che richiedono 99 euro anche per passare da SD ad HD, dove sicuramente non è richiesta nessuna modifica all'impianto...
Mi piacerebbe sapere come si comporteranno con chi, magari proprio un paio di mesi addietro, ha attivato l'HD: altri 99 euro?
Io ho l'impianto già predisposto, vorrà dire che venderò il materiale che comunque mi farò consegnare, visto che comunque mi faranno pagare l'installazione e l'occorrente per un lavoro che non mi serve...bah!
Speriamo rinsaviscano e propongano l'opzione tipo "solo decoder" ad un prezzo inferiore... ma ho i miei dubbi: dove c'è da spillare anche un solo euro in più...