chiedo scusa in anticipo ma non riesco a trovare la pagina con i settaggi di acigna:cry:
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa in anticipo ma non riesco a trovare la pagina con i settaggi di acigna:cry:
se non sbaglio il piedistallo è lo stesso, sia x il 507 che x il 427...Citazione:
Originariamente scritto da albycat
ci sono due tipi di staffe in dotazione per fissare il plasma.
quelle corte, che servono x il 427, e quelle lunghe, che credo servano x il 507 con casse montate sotto...
dovrei controllare sulla documentazione del piedistallo però x esserne sicuro...
Ecco, ma non é un granchéCitazione:
http://www.webalice.it/luipic/Immagine%20004.jpg
Il 507xd è arrivato a casa stamattina.
Peccato che io sia in viaggio per gli States e non possa aprire i pacchi prima di giovedì sera. :rolleyes:
Nel week end sarò a disposizone del Thread per tutte le domande e le prove che vorrete.
Ciao
Ciao ragazzi,
da venerdì sono diventato felice possessore del Pio 507XD!:cool:
Devo, però, chiedervi una cosa (essendo anche la mia prima esperienza con un tv al plasma..):
è giusto che le ventole cambino velocità e quindi la rumorosità in base ai colori visualizzati?:confused:
(cioè ho notato che quando vengono visualizzati colori vicini al bianco le ventole "girano" di più...)
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
Alessandro
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao, ma è il 507 ??????????? le casse non si vedono , si inseriscono molto bene nel contesto.
Domanda, sotto si vede il cilindro o sparisce del tutto ?
Ritenzione di immagine??
Domenica sono stato sintonizzato su RAI UNO
per il gran premio e poi non ho cambiato canale fino a tarda sera.
Settaggi nativi.
Impostazione immagine WIDE.
Nessuna ritenzione di immagine.
Ho controllato con la scermata blu del mio lettore dvd.
Poi ho controllato su scermata bianca: nessuna ritenzione del logo rai.
Si é il 507xd con i diffusori inferiori ed il cilindro si vede esattamente come si vedrebbe con i diffusori laterali (o senza): qello che cambia sono le staffe per il montaggio.Citazione:
Ciao
Luigi
Non ci sono ventole (o almeno in genere sono spente - hel menù di servizio c'é una voce fan-off mi sembra).Citazione:
Originariamente scritto da Xibilo
Quello che senti é il rumore dell'elettricità che accende i fosfori: per il bianco ci vuole più energia.
Ciao
Luigi
Che Figura!!!!!:DCitazione:
Ero convinto che avesse le ventoline (tipo Pana..) e che il rumore fosse da loro generato....
Quindi è normale...posso star tranquillo e fare l'abitudine al rumorino?
Grazie mille
Alessandro
Ti dico solo che il piedistallo sotto è regolabile, proprio perchè per mettere le casse sotto sei obbligato ad alzarlo, ma per me non c'è storia, casse laterali e piedistallo basso, moooooooooooooolto più bello.
Vedi 5 centimetri di cilindro, per niente fastidioso.Citazione:
Dipende dai gusti e, secondo me, anche dall'ambiente in cui deve essere installato.Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Personalmente, trovo che i diffusori inferiori rendano il tutto molto più proporzionato.
Ciao
Luigi
Intendi dire che se il televisore è posizionato su di un mobile abbastanza stretto ed alto stanno meglio i diffusori inferiori, mentre in un mobile basso e largo stanno meglio i diffusori laterali?Citazione:
Anche, in realtà facevo un discorso più generico: se vedi la mia foto il televisore é posizionato in una nicchia dove, se avessi avuto i diffusori laterali, sarebbe risultato secondo me più sproporzionato ed invadente.Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Ciao
Luigi