Dopo tutto sia Superza che P.L. sono arrivati ad una "decisione"....per cui...fuori dal club!! :ops: :D
Visualizzazione Stampabile
Dopo tutto sia Superza che P.L. sono arrivati ad una "decisione"....per cui...fuori dal club!! :ops: :D
E allora noi cosa ci facciamo ancora dentro.....:eek: :eek: :what: :ops:
Ho letto l'articolo 27 bis comma 4 del regolamento del Club degli Indecisi e in effetti per essere espulsi è sufficiente o l'acquisto o la prenotazione (con anticipo!), senza dover aspettare il termine per il diritto di recesso... :p Ma siamo sicuri che P.L. abbia almeno prenotato?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Direi di si.....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...96&postcount=4
P.L., pure tu sei espulso con disonore dal Club degli Indecisi!!!
:cry: :cry:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Fedetad (Socio Fondatore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) ESPULSO!
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74
15) ESPULSO!
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
Il nostro tesoriere è in ritardo, non è che è scappato con tutta la cassa e si è preso un pioneer 506.......:rolleyes: :D :D
Qui non si vede nessuno da quasi un'ora... non lasciatemi solo che la tensione mi sta uccidendo...
Prima sono entrato nel sito in cui il 42PC1R costa meno (tra i siti affidabili) e stavo per inserire il numero della mia carta di credito!
Ormai con il CRT è lite dura... non ci rivolgiamo più la parola... non so quento potremo andare avanti così... :D
Non preoccuparti che non ti abbiamo lasciato solo....diciamo che stiamo tutti vivendo in silenzio la tensione....sperando di vedere apparire un messaggio del tipo "...eccomi ragazzi, sono dei vostri..."Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
In ogni caso tutto ciò conta relativamente perchè anche se restassimo solo in 3 il nostro "ordine" domani partirebbe comunque!!!....:yeah: :ubriachi: :winner:
Oggi sono stato alla MW ed ho potuto vedere il 42 pc1r; il collegamento non era gran che; posso solo dire che esteticamente è molto, molto più bello di quanto potessi intuire dalle foto on line.
Siccome mi sto convincendo che un 42 è ai limiti per me (ho riverificato, metro alla mano, e la distanza di visione sarebbe superiore ai 4 metri, diciamo 4 metri e mezzo).
La LG produce questo modello anche a 50 pollici? Se sì, a che prezzo? Se no, vi sono (altri) validi modelli LG da 50 (o al limite da 46)?
Se per questo li fa anche da 71".......se guardi qualche post indietro trovi un link messo da fedetad pensavamo ad un co.buy sono solo 67.000€........:D
Scherzi a parte se vai sul sito lge.de, quello .it lascialo perdere ha ancora i tv a valvole in listino, stanno uscnedo i nuovi modelli da 50 della serie pc o py....;)
In quale MW hai visto il PC1R?Citazione:
Originariamente scritto da pete
Ma si può vivere così??? Ormai sono 42pc1r dipendente...Citazione:
Originariamente scritto da pete
Co-buy nel senso di comprarne uno in 100 per formare una multiproprietà? Ci sto...:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ad occhio quale sarà la quotazione?Citazione:
Scherzi a parte se vai sul sito lge.de, quello .it lascialo perdere ha ancora i tv a valvole in listino, stanno uscnedo i nuovi modelli da 50 della serie pc o py....;)
San Giovanni Lupatoto, Verona, lo vendevano, mi pare, a 1.790 euro.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
C'era anche il nuovissimo Panasonic 50PV600, a 4.490 euro.
Aggiungici un 10-20% in più e hai qualche riferimento......
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...p?kid=3-619-34