perchè la sorella minore?
io dire solo sorella...
Visualizzazione Stampabile
perchè la sorella minore?
io dire solo sorella...
Gemella più bella...
No no ............. non è che sono dispiaciuto perchè non andiamo d'accordo ............................ ma è perchè hai preso una strada sbagliata che mi spiace ...;) :DCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
ciao ..:cool:
Visto che, ad occhio e croce, condividono il 70% della componentistica (ed il 90% di quella "che conta"), non direi.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao:)
:eh:......e come la definiresti allora? :mbe:
walk on
sasadf
GPunto... è un'altra cosa. (smile)
Ciao
Rino
Come definiresti due plasma che differiscono per estetica e finiture, ma condividono il 90% (forse più), delle componenti "vitali", praticamente quasi tutto quello che non vedi?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io li definirei "quello italiano" e "quello serio". :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Aziono l'impianto estinguente, prima che l'incendio si estenda?!?:D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Citazione:
:mbe: c.v.d. :rolleyes: :nono: :cry:
walk on
sasadf
Io invece penserei che quello "italiano" è più avanti perchè noi Italiani abbiamo avuto la capacita tecnologica di "bruciare" un anno a quello "serio"... il che significa che quello "italiano" ha gia risolto quei normalissimi problemucci delle primissima serie, quello "serio" deve ancora iniziare...Citazione:
Noi "italiani" siamo più "bravi" di quelli "seri" destinati ancora una volta ad arrivare secondi...
Quale sarà la più venduta la Gpunto o quella "seria"? Scommettiamo?
Ciao
Rino
La Gpunto è fatta bene non inventate cose che non esistono per favore:O
Come ho già detto, ho avuto modo di provarla su strada (e non a chiacchiere) e sotto il profilo dinamico non ha nulla da invidiare neanche alla categoria compact (vedi golfV - astra - focus);)
LOL, forse sei tu che ignori alcune cose.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
:confused: mah..... cosa avrai voluto dire:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erick81
(smile)Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Con "Non inventate cose che non esistono", non ti stavi riferendo allo strettissimo grado di parentela tra le due automobili?!?