Visualizzazione Stampabile
-
No Giovanni, le mie sono del tutto assenti in tutte le altre modalità. Si manifestano (o meglio manifestavano) solo con il collegamento DVI con l'Oppo quando il contrasto è regolato a più di zero.
Nessunissimo problema con il dvd-r Sony collegato in component, ad esempio. La stessa schermata dei neri che sull'Oppo mi dà problemi sul dvd-r è perfettamente riprodotta (senza i puntini rossi e verdi nemmeno da vicino, a differenza dell'Oppo).
-
Allora ragazzi i tecnici, erano 2, hanno constatato la macchia mo faranno una relazione che manderanno all'hitachi. altro non so. loro stengono forse che cambieranno il pannello o il tv. speriamo . mi tocca aspettare cn pasienza i tempi tecnici dei tecnici. che palle.....
-
Beh, almeno hanno preso atto del fatto che esiste un problema e non se ne sono lavati le mani sostenendo che è normale. Guarda che è un ottimo segno.
Pensa se avessi dovuto iniziare una battaglia per farti riconoscere il difetto!
-
Si sa niente ancora di quando arriveranno in italia i nuovi plasma Hitachi serie 8800?
-
Domani probabilmente mi fiondo ad acquistare il lettore Samsung hd 950.
Tanto che ci sono acquisterei eventuali cavi da collegare all'hitachi qualcuno mi può consigliare quali prendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Tanto che ci sono acquisterei eventuali cavi da collegare all'hitachi qualcuno mi può consigliare quali prendere?
Non prendere niente perchè nella confezione del Samsung il cavo HDMI è presente ed è di buona qualità
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
il lettore è già provvisto di tutti i cavi per il collegamento al plasma, ossia il cavo HDMI e la scart, se proprio vuoi, e hai un ampli buono, puoi comprare un cavo digitale per il DTS AUDIO
-
Azz..che velocità.
Grazie a tutte e due
-
Ah quasi dimenticavo cosa importante, il lettore legge i formati dvd+rw?
Purtroppo il mio masterizzatore è un pò vecchiotto e scrive solo sui formati dvd+rw
-
Si, legge praticamente tutto, meno i dvd ram
-
Citazione:
Originariamente scritto da ENSA
Si, legge praticamente tutto, meno i dvd ram
Ririgrazie ENSA
-
cosmogas ottima scelta, fidati non rimarrai deluso te lo può confermare anche il presidente, il sammy è un ottimo prodotto.
x pietro: se fossi in grado di fare i test che mi chiedi li farei immediatamente, purtroppo o xfortuna non sono in grado di farli. mi dispisce non poterti aiutare, a meno che tu non me li spieghi passo passo (ma facciamo notte) o street viene a casa mia e li esegue lui.
street, domani sono dalle tue parti in tarda mattinata, spero che sei in videoteca.
saluti
-
Homer, niente di particolarmente difficile. Si tratta di scaricarsi il dvd test preparato con grande bravura dal forumer Luciano Merighi e messo a disposizione di tutti gratuitamente a questo link: http://www.merifon.3000.it/ (in alto a destra i link per il download dell'immagine da masterizzare su dvd e per il download delle istruzioni per eseguire i vari test).
Te lo consiglio caldamente. Da quando ho regolato luminosità, contrasto e colore con questo dvd la qualità d'immagine è diventata semplicemente ottima.
Mi interesserebbe in modo particolare sapere il risultato dei test per la regolazione del nero.
Fammi sapere se farai queste prove. :)
-
sto scaricando il test e le istruzioni. praticamente una volta scaricato lo masterizzo su un dvd e poi lo inserisco nel mio sammy. dopodichè è semplice da utilizzare pietro?
-
Se ci sono riuscito io...... :D