Si, lo collegherri al HZ per Apple TV+ e Infinity, mentre su LG ci sono entrambi come applicazioni del tv
Visualizzazione Stampabile
Si, lo collegherri al HZ per Apple TV+ e Infinity, mentre su LG ci sono entrambi come applicazioni del tv
Sono riuscito a procurarmi un SEK 4500 e dopo aver studiato un intero weekend per la configurazione ottimale ho messo la 4K MAX in una delle porte HDMI con UHD COLOR attivo e questo è il risultato:
[IMG]https://i.ibb.co/pZYTmqt/20211205-232714.jpg[/IMG]
Oltre che a vedere benissimo finalmente posso visualizzare contenuti UHD di Disney Plus.
Tranne Prime Video che non funziona per i video HDR sull'app nativa del Sek , tutte le altre app native funzionano meglio della FS4K max, soprattutto DAZN quasi qualità Sky satellite!
[QUOTE=amletico80;5179186]Sono riuscito a procurarmi un SEK 4500 e dopo aver studiato un intero weekend per la configurazione ottimale ho messo la 4K MAX in una delle porte HDMI con UHD COLOR attivo e questo è il risultato:
https://i.ibb.co/pZYTmqt/20211205-232714.jpg
ho sbagliato a citare scusate
Ottimo! Confermo che PrimeVideo non si vede in 4k e in HDR neanche su sek3500 anche se alcuni anni fa invece l'app Prtime Video si vedeva in 4kHDR anche su sek, mi ricordo che vedevo GrandTour e ho anche le foto dello schermo.
Comunque spero che ci sia una soluzione alla regolazione dei fotogrammi su tutte le app della FireStick 4K max se no veramente non ha molto senso comprarla
Ma la procedura per rimappare 2 dei tasti di app sul teleconando la ritenete sicura?
Bisogna scaricare un file da fonte sconosciuta senza alcuna certificazione.
Vi fidate?
Fosse stato rilasciato da amazon sarebbe un'altra cosa
Andare ad installare materiale sospetto su un dispositivo dove si inseriscono credenziali e password dei propri account non mi sembra una passeggiata di salute.
La stessa app button mapper dice che raccoglie i dati digitati col telecomando (e infatti l'ho disinstallata)
Avete notizie piu' precise in merito?
Buongiorno,
ho notato che ci sono aggiornamenti costanti della FS4K Max, spesso per le app installate.
La funzionalità di base invece resta tutto sommato ottima, a parte il noto problema degli scatti di Dazn, migliorato di molto ma non risolto (ma per questo ci sono varie concause).
Tutto sommato la FS4K Max sembra un'ottima dongle.
Chi ha avuto la possibilità di provare anche la 4K, nota grandi differenze o al momento solo i difetti di gioventù?
Infine qualche utente osanna la Nvidia Shield che costa 3 volte la FS4K Max ma che sembra avere quasi le stesse performance e poi c'è il mondo Apple..
Insomma per 38.99 il costo pagato in offerta la ricomprereste?
Pensate che questi difetti di gioventù saranno a breve risolti e funzionerà liscia come la mia vecchia FS del 2019 che mi da tante soddisfazioni su tutte le tv piccole di casa?
Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto sulla Fire Stick 4K Max noto alcuni problemi di visualizzazione con Netflix.
L'interfaccia della app risulta sgranata nemmeno fosse in 480p
Inoltre attivando i sottotitoli anche questi risultano sgranati.
Ho già provato a :
- disinstallare l'app Netflix cancellando tutti i dati
- smanettare con i profili HDR on/off + colore 8 o 10bit
- sentire l'assistenza NEtflix con seri problemi
Quanti hanno lo stesso problema
sembra un problema di banda com'è il wifi? che collegamento internet hai?
No assolutamente, nessun problema di banda, ho litigato non poco con Netflix
vdsl2 in profilo 35b con centrale a pochi metri e banda piena di 200mbit, riservati alla firestick 150mbit
Fatti speedtest vari, controllato il carico del router etc etc
Il problema è solo con Netflix appunto, Disney+, Chili, BraviaApp, PrimeVideo va tutto in 4k e nessun problema.
Non capisco se è dovuto all'ultimo update della FireStick 4K max o alla release di NEtflix, oppure incompativilità tra i due.
Tuttavia quest'ultimo lo escluderei data la stretta collaborazione
Tra parentesi, noto anche altre anomalie, titoli non Dolby solo in max 1080p (o anche se disattivo l' HDR dalla fire)
Profilo ovviamente in UltraHD come acquisto Netflix.
Se il problema fosse stato solo nella chiavetta l'avrei ripristinata, tuttavia dato che anche da androidtv mi fa strani scherzi direi che i problemi sono lato server (o profilo)
Curiosità per ci ha l'abbonamento massimo NEtflix & Fire Stick 4K max con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, in DC Titans lo vedete il logo 4K ?
ciao a tutti, sono nuovo della discussione, ho acquistato una FS 4k Max, posseggo un Pana 65jz1500, volevo chiedervi se a parte la fantastica riproduzione che effettrua questa performante key, è normale che tutti i contenuti vengono attivati in Dolby Vision? sia su prime che disney, anche su contenuti non hdr? grazie
devi mettere: intervallo dinamico -> regolazione automatica.
Col 65jz1500 non ha senso usare la firestick, tranne per quelle poche app che mancano.
qualcuno usa kodi su FS 4k Max? se si, posso vedere contenuti su lan interna condivisa? ho 1 hdd condiviso in rete su pc con foto e video da nikon d850 ma non riesco a vederle con player kodi mentre con serviio su tv e pc riesco. Grazie, magari è una stupidaggine ma volevo provare questo player
Usa plex, altrimenti devi usare exoplayer con kodi