Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garru
Mi spiegate cosa cambia Acquistando questo TV online con garanzia europea?
i centri lg non l'accettano?
menu e app sono diversi?
ricezione canali,modulo cam, e quant'altro possono avere incompatibilità?
sicuramente è già stato scritto qualcosa a riguardo ma io non ho trovato nulla di chiaro...
io l'ho acquistata online EU lunedì, mi ha contattato il corriere e la sta consegnando a casa in questo istante.
mi sono informato al momento dell'acquisto, e rispetto alla versione italiana, la EU, POTREBBE avere il decoder senza ricezione ITALIA specificata nelle voci, ma mi diceva l'operatore che basta selezionare Germania, Rep. Ceca o Grecia, che utilizza il nostro identico protocollo e quindi sarà come avere una tv italiana al 100%, inclusa la numerazione dei canali.
per quanto riguarda la lingua dei menu, è sempre presente anche l'italiano.
Per la garanzia, nel 90% dei centri assistenza la riparano direttamente senza problemi, altrimenti la devono spedire in un centro riparazioni europeo, la copertura è identica alla garanzia italia
-
Citazione:
piedus
Il mio ordine è sempre confermato, danno sempre consegna prevista entro il 23 ma sul sito non ci sono ancora aggiornamento... sto fremendo! :eek:
Ordinato dove?
-
Citazione:
Meagashira
Io sul bianco chiudo volentieri un occhio, comunque è un po' chiaro a tutti che fortunatamente questa serie è più uniforme della precedente. Per fortuna.
Se è così puoi stare tranquillo perché l'uniformità, soprattutto in movimento, è decisamente migliorata rispetto allo scorso anno. Certo c'è sempre una tendenza al giallino o al blu in alcune zone dello schermo, ma nella normale visione di contenuti è tutto estremamente mitigato.
Poi è chiaro bisogna vedere se col tempo l'uniformità tenda a stabilizzarsi in generale.
-
Citazione:
piedus
Il mio ordine è sempre confermato, danno sempre consegna prevista entro il 23 ma sul sito non ci sono ancora aggiornamento... sto fremendo! :eek:
Tranquillo, se l'ordine è confermato entro 5/7 giorni riceverai l'altra mail in cui ti informa che è disponibile al ritiro che dovrà avvenire entro 10 giorni...
Io ho ordinato un secondo C8 da EU e dopo 5 giorni ho ricevuto la mail che posso passare a ritirarla, ovvio non sono vincolato, ma ad ora visto la precedente esperienza di evidente banding su 5% ire, beh ora ho paura di trovarmi un nuovo pannello difettato...
Che dite riprovo (viste le dimensioni è uno stress non da poco) o opto per un lcd piu economico e meno dispendioso?
-
Non e con un LCD e detta che ti vada bene visto che l' uniformita di solito e peggiore dell' oled soprattutto gli Edge senza contare la effetto clouding bledding ecc ecc quindi vai di oled mica dovrà sempre andarti male
-
Citazione:
gfpiccolo
io l'ho acquistata online EU lunedì, mi ha contattato il corriere e la sta consegnando a casa in questo istante.
mi sono informato al momento dell'acquisto, e rispetto alla versione italiana, la EU, POTREBBE avere il decoder senza ricezione ITALIA specificata nelle voci, ma mi diceva l'operatore che basta selezionare Germania, Rep. Ceca o Grecia, ..........[CUT]
Grazie, fammi poi sapere se non fosse così..
Posso chiederti da chi lo hai acquistato?
-
Citazione:
garru
Grazie, fammi poi sapere se non fosse così..
Posso chiederti da chi lo hai acquistato?
sisi, stasera appena arrivo a casa provo e posto su questa discussione.
ho preso da wireshop 1580 inclusa spedizione e 3 anni aggiuntivi di garanzia.
-
Lo stesso che puntavo io..
Sono un po diffidente , il tuo feedbeck sarà prezioso :)
I 3 anni aggiuntivi di garanzia sono coperti sempre da LG o è un servizio che fanno loro?
-
Citazione:
garru
I 3 anni aggiuntivi di garanzia sono coperti sempre da LG o è un servizio che fanno loro?
Servizio esterno, LG al momento non offre estensioni.
-
Citazione:
garru
i 3 anni aggiuntivi sono forniti da un'azienda che si chiama "garanzia3" puoi andare sul sito a leggerti qualche info se sei interessato
-
Citazione:
SpaiderPork
Tranquillo, se l'ordine è confermato entro 5/7 giorni riceverai l'altra mail in cui ti informa che è disponibile al ritiro che dovrà avvenire entro 10 giorni...
.[CUT]
Grazie
Ho indicato consegna a domicilio su appuntamento, non mi andava di farmi 70km con la TV in macchina, ammesso che ci entrasse.
In bocca al lupo per il secondo pannello, eheh
-
Citazione:
gfpiccolo
i 3 anni aggiuntivi sono forniti da un'azienda che si chiama "garanzia3" puoi andare sul sito a leggerti qualche info se sei interessato
Mi sai dire se com garanzia3 se il Tv dovesse avere problemi, vengono a casa o devi spedirlo tu?
-
I feedbeck su garanzia 3 non sono proprio rassicuranti, ci sta che la maggior parte delle persone se non ha problemi non si prenda la briga di rilasciare un opinione positiva...ma tuttè quelle che ho letto che han avuto bisogno di assistenza son pessime..
-
Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
-
Citazione:
sambo73
Mi sai dire se com garanzia3 se il Tv dovesse avere problemi, vengono a casa o devi spedirlo tu?
questo non te lo so dire.
gli ho scritto, vediamo cosa dicono.