sto guardando con skyQ la formula uno in 4k spettacolare
Visualizzazione Stampabile
sto guardando con skyQ la formula uno in 4k spettacolare
cercando ho trovato il difetto che ha la tv, non così marcato, ma ai lati tende a fare le orecchie http://www.avmagazine.it/forum/127-d...64#post4763264 sono troppo sottili! per fare il test delle ire avete delle immagini da scaricare? non riesco a trovarle grazie mille
Il mio è dritto come un fuso... strano tenda a piegarsi...
Anche il mio è drittissimo, anche provando a spingerlo non succede niente.
roberto46 guardavo la foto che hai messo, wow impressionante. No assolutamente no. Drittissimo. Se il tuo fa quello scherzo proverei a sentire il negozio dove lo hai comprato.
Per fortuna il mio non è così storto, però guardandolo di taglio con un occhio solo si nota che è storto di qualche millimetro! Comunque lo scaler fa un lavoro super con il digitale terrestre!
Ho guardato dei film su netflix in Dolby Vision e nelle ombre si vede da schifo senza sfumature e premendo info si vede la parte in alto con una banda grigia, bug di netflix o difetto del tv?
Non è un difetto della TV. Io uso la app Netflix sull'Apple TV e ho lo stesso problema sia con l'AF8 sia con la TV che ho in cucina.
I film in Dolby Vision di iTunes vengono invece riprodotti dall'Apple TV perfettamente.
Il problema è questo http://www.avmagazine.it/forum/127-d...90#post4859790 , stasera prova con un bluray e vedo se lo fa anche con quello!
Scusate, a voi sulle bassissime luci (quasi completamente nero), non sfarfalla l'immagine nei punti più scuri?
A me lo fa da dopo l'aggiornamento a Dolby Vision....
Con quale sorgente?
Sto guardando le ultime puntate uscite su netflix di the ranch che sono in DB, mi sembra che non si veda molto bene, le scene sono molto scure e a volte con i i neri "impastati" anche se sotto la luminosità è molto alta infatti le scritte di testo come i titoli iniziali ti operano la cataratta!
Mi spiace, non uso Netflix. Però ti posso dire che tramite Usb, vedo 2160p hdr, e molti 1080p mai il minimo difetto, neri favolosi con tutti i particolari nelle zone scure la migliore immagine tv che abbia mai visto. Il problema secondo me dipende dalla compressione Netflix
Fortunatamente a me l'immagine non è cambiata dopo aver fatto l'aggiornamento