non credo che risolverai niente con quelle operazioni. Se fai ricorso all'assistenza facci sapere cosa ti dicono, sarei molto curioso di saperlo e sarei veramente stupito se attribuissero le responsabilità al TV.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se sarà compatibile con hbbtv? Oppure niente rai play per noi?
Quindi secondo te noi ritriamo nell'aggiornamento hbbtv 2.0.1?
https://www.google.it/amp/s/www.dday...er-tivu-on.amp
Il problema di Sky è risaputo: il bitrate scandaloso, che si traduce in pessima qualità visiva soprattutto sulle scene scure. Inutile intervenire in alcun modo, purtroppo. Penso che anche Sony e Panasonic facciano fatica a metterci una pezza.
Ho scoperto anch'io le macchie grigie con Game of Thrones.
Usare sorgenti di alta qualità migliora il problema ma non lo risolve completamente.
Devo dire però che in seguito mi è capitato raramente di notarle anocra. Forse perché è finita la stagione di GoT :-) o perché nelle scene scure mi dà più sui nervi il vertical banding, quindi agli altri problemi non faccio caso.
Neanche il tempo di dirlo ed ecco l'aggiornamento.. che abilita MHP :D ridiamo per non piangere?
https://preview.ibb.co/n3p2EK/image.png
:eek: non ci credo...
Fatto l'aggiornamento.. mhp lentissimo e pressoché inutile, rai play ha la metà dei contenuti di quella per smartphone (volevo vedere la partita di stamattina della nazionale di pallavolo ma non c'è)..
Sulla mediaset mi è già andato in errore due volte..
Bah! Meglio spegnerlo va! ;)
questa la risposta di LG alla mia richiesta di chiarimenti sull'aggiornamento:
"al momento la RAI e LA7 trasmettono ancora tramite MHP e in mquesto modo potrà accedere ai contenuti RAI REPLAY.
Imposti il paese Italia nella ricerca, configuri la rete ed effettui una nuova scansione delle frequenze. Accetti tutte le condizioni inerenti la privacy e verifichi anche il funzionamento dei canali MHP della RAI e LA7.
Verifichi la presenza della voce "MHP Autostart" e la attivi:
- Impostazioni avanzate >> Canali >> Avvio automatico MHP
Mentre ancora non sono stati decisi dal consorzio delle Telecomunicazioni gli standard definitivi e il relativo codec da utilizzare e al momento abbiamo trasmissione di testing o si devono utilizzare le APP presenti.
Quando avremo il passaggio definitivo verificheremo tutti i modelli che è possibile aggiornare in quanto anche i modelli di tutta la serie 2017 dispongono di HBBTV versione 1.5 da aggiornare per la nuova versione 2.0.1 e successive.
Scusate ma come avete fatto l'aggiornamento? Va scaricato e installato tramite penna usb? Ho provato ad effettuarlo direttamente dalla tv ma non rileva nessun aggiornamento disponibile...
Io lo appena fatto ,sei andato in informazioni TV dal menù principale?
Io l'ho scaricato dal sito e fatto tramite usb
Confermo che la tv non trova ancora oggi alcun aggiornamento disponibile, in automatico o forzando la ricerca: accedendo ad informazioni tv, il software risulta ancora 04.06.00. Dove posso reperire il nuovo software per installarlo tramite usb? Sul sito di LG?