Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
Mah...speriamo vivamente ma avrebbero già dichiarato se ci fossero stati miglioramenti significativi.
@Fedayn69 : ho letto anche io DDAY poi ho visto l'A1 in azione e ho capito che l'elettronica c'è. Per me vale la spesa solo per quello che ho testato circa gestione movimento e filtri vari di riduzione del rumore. Questi ultimi, a differenza di qu..........[CUT]
Valerio io non ho dubbi sulle qualità del Sony A1 mi chiedo solo se queste valgano il prezzo doppio. Visto che hai potuto toccare con mano A1, aspetta di poter vedere dal vivo anche i nuovi Pana e Lg per poter giudicare e giustificare le differenze du qualutà e prezzo. Detto questo rimango convinto della mia previsione. Vedremo quando ci saranno i dati ufficiali di vendita.
-
il 65A1 costa 5500 di listino ...il 65B7 sarà a 4500 ...perchè costo doppio ? Al di là degli street price ci sarà una forbice di max 1000 euro quindi direi che la scelta di spendere quella cifra va ragionata accuratamente .
Quello di cui sono convinto è che io non cambierei mai il mio B6 ( che comunque resta un ottimo tv ) , per un B7, mentre invece lo farei per il Sony A1
-
La mia sensazione è che gli Oled di quest'anno sono tutti molto simili, d'altronde i pannelli sono gli stessi e l'elettronica sembra influire meno rispetto ai TV a led.
Quindi 1 fa un po' meglio da una parte e l'altro dall'altra.
Io mi sono preso l'A1 da 55" che esteticamente mi piace, per ora l'ho solo installato e sbirciato velocemente e già così noto che affoga meno i dettagli rispetto a E6. Per il resto non mi pronuncio.
Per quanto riguarda l'audio, pensavo meglio ma vediamo se ci sono setting da fare.
Ora se ne riparla lunedì, sono via per il fine settimana.
-
Citazione:
TREZ78
ti ringrazio della risposta e il b6 che processore a sotto?dove si trovano le specifiche del processore?
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto)
https://s27.postimg.org/xkntzzutr/IMG_0177.jpg https://s27.postimg.org/fj4p270sv/IMG_0178.jpg
-
Gli LG OLED 2017 (E7, C7 e B7) montano lo stesso chipset M16P.
-
Citazione:
valerio231075
il 65A1 costa 5500 di listino ...il 65B7 sarà a 4500 ...perchè costo doppio ? Al di là degli street price ci sarà una forbice di max 1000 euro quindi direi che la scelta di spendere quella cifra va ragionata accuratamente .
Quello di cui sono convinto è che io non cambierei mai il mio B6 ( che comunque resta un ottimo tv ) , per un B7, mentre inve..........[CUT]
La politica di Lg Italia nel 2016 è stata molto aggressiva e gli street price erano superiori a qualsiasi altro paese europeo (-1500\2000)
Quindi se mantengono questa politica prezzi anche nel 2017 e facile prevedere almeno sul taglio da 55 serie B\C la meta del prezzo (1500 contro 3000) rispetto alla concorrenza. Mentre sul taglio da 65 serie B\C la differenza potrebbe essere 1500 euro in meno per i modelli Lg (3000 contro 4500)
-
Per me sei un po troppo ottimista...
-
ringrazio per il chiarimento in questo periodo sarebbe dura scegliere sony-a1 oled 7 oled 6 ? voi cosa fareste?
-
Io ho scelto A1 ma per la promo Unieuro, credo che se vuoi il massimo prendi un 2017, poi che sia Lg Sony o Pana cadi in piedi.
Panasonic non mi convince per il suo Firefox OS, mentre pensavo peggio Android TV, per ora mi trovo bene ma lo uso solo da 1 giorno.
-
e gia una bella notizia che android non e legnoso come letto dalle recensioni e penso che i modelli 2018 sara ancora piu impegnativa la scelta non vedo l'ora sono curioso di sentire una recensione completa di questo sony comprate gente comprate :D
-
Citazione:
dadi70
Per me sei un po troppo ottimista...
Più che ottimista direi Realista.........visto ciò che è successo l'anno scorso con la serie 6 di Lg
-
Rtings ha pubblicato la videorecensione del Sony A1, in cui c'è anche il confronto col C7:
https://youtu.be/bn9niTG3Sx0
-
Citazione:
dadi70
Io ho scelto A1 ma per la promo Unieuro, credo che se vuoi il massimo prendi un 2017, poi che sia Lg Sony o Pana cadi in piedi.
Panasonic non mi convince per il suo Firefox OS, mentre pensavo peggio Android TV, per ora mi trovo bene ma lo uso solo da 1 giorno.
Dadi non farci soffrire dicci le tue prime impressioni sulle varie sorgenti a 360 gradi rispetto al ks quali sono le differenze più evidenti.
-
Purtroppo sono via fino a lunedì, per ora soddisfatto ma non ho fatto mezza regolazione, devo ancora finire di collegare tutte le periferiche.
-
Citazione:
dadi70
Purtroppo sono via fino a lunedì, per ora soddisfatto ma non ho fatto mezza regolazione, devo ancora finire di collegare tutte le periferiche.
Dalla recensione di Rtings il motion sembra eccellente 😊